Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EUROPEAN 2011?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendevo che già a novembre del 2009 si avevano le info per Tata 2010.

per il 2011 si parlava della Francia....

Quindi chiedevo se qualche club europeo si era fatto avanti per la sua candidatura al raduno 2011.

 

Ma da quanto ho capito, tra crisi e tutto il resto, non si farà niente....

 

Non so, io non ho esperienza di raduni, ma posso metterci volontà ed impegno, lavoro permettendo.

 

Se si vuole fare qualcosa, io sono disponibile.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se foste venuti al pranzo pre-natalizio :smt021 avreste sentito la conversazione che abbiamo avuto sull'argomento.

 

Questi i punti salienti:

1. su tre raduni europei fatti non si è visto un francese, se nel 2011 vogliono organizzarne uno non credo avrà molto successo. In ogni caso dei nostri andranno i soliti 4/5 max.

2. un bel raduno nostrano ci starebbe bene, magari open se volesse partecipare qualche straniero

3. il sottoscritto non è più affidabile visti i numerosi impegni che mi trovo sul gobbo, sia coniugali, extra-coniugali, frizzi, lazzi e cotillons. E ogni tanto mi tocca anche lavorare, cribbio. Penso anche che nel 2011 passerò ancora più tempo fuori sede.

4. l'ideale sarebbe un'organizzazione che si sistema da sola, tipo un bel posto senza problemi di prenotazione, un paio di cene carine organizzate in/dall'hotel, posti belli per giringirare con guide locali. Eventualmente una seratina con musica o altro passatempo (eviterei il lesbo-show tamarro...).

5 visto il punto 4, Pescate sarebbe perfetto (e Luca si accollerebbe l'onere), ma qualcuno ha sottolineato che è troppo a nord/ovest.

6. un'alternativa sarebbe l'appennino tipo Abetone o giù di lì, ma ci vorrebbe una struttura "amica".

 

Questa la chiacchierata che ci siamo fatti, adesso ciascuno può esprimere la sua opinione sui punti espressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe, per me, l'unica occasione di partecipare ad un raduno, visto che la sera devo rientrare.

 

Credo che i panorami nostrani siano indicati, anche perché, in queste occasioni, le andature sono più che turistiche.

 

Riguardo Monza, non è il circuito più congeniale all'Orco ma, tutto si può fare.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io e Toif avevamo pensato ad organizzare 1 raduno sulle Dolomiti... :roll:

ma come abbiamo parlato al pranzo con Gianni... c'è molto da lavorare... e non so se in quel momento sarò libero da impegni x dedicarmi tutto all'organizzazione! :cry:

ma ci penserò ugualmente nel prossimo mese x darvi la mia disponibilità... 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' il basso numero dei partecipanti con Orco ma dove trovare qualcuno con le palle che voglia metterlo su

bla bla bla ADIOS ----------------------------------------------------- WROOOM ----------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sull'appennino tosco-emiliano con giretto al Mugello....

 

Boh, bisogna prima capire cosa vuole chi partecipa a questi raduni, belle strade da smanettare, da passeggiare col bel panorama, luoghi storico turistici, semplicemente esserci, non metto la buona cucina perché dove vai vai stai bene.

 

Individuato questo bisogna trovare chi si offre ad organizzare, puoi scegliere uno splendido posto ma se nessuno ha modo di preparare l'evento è inutile.

 

Norijuca mi pare abbia un albergo ed è in centro Italia...ma si deve offrire lui e non si collega da tempo.

Si può sempre contattarlo, è il ValNerina, cascata delle Marmore.

 

Auguri!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io disinteressatamente (abito a 2,3 KM) :-" faccio il tifo per Luca :smt003

:smt006

 

 

Maledetto!!!!!!!!!!!!!!! e In valle D'Aosta? organizzo tutto io !!!! Ci vuole meno tempo ad organizzare che a sbattermi in giro x l'Italia....e poi a me piace fare stè cose, i posti ci sono e le strutture amiche anche!!!!!

Chi fà il tifo x me????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...