Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EUROPEAN 2011?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendevo che già a novembre del 2009 si avevano le info per Tata 2010.

per il 2011 si parlava della Francia....

Quindi chiedevo se qualche club europeo si era fatto avanti per la sua candidatura al raduno 2011.

 

Ma da quanto ho capito, tra crisi e tutto il resto, non si farà niente....

 

Non so, io non ho esperienza di raduni, ma posso metterci volontà ed impegno, lavoro permettendo.

 

Se si vuole fare qualcosa, io sono disponibile.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se foste venuti al pranzo pre-natalizio :smt021 avreste sentito la conversazione che abbiamo avuto sull'argomento.

 

Questi i punti salienti:

1. su tre raduni europei fatti non si è visto un francese, se nel 2011 vogliono organizzarne uno non credo avrà molto successo. In ogni caso dei nostri andranno i soliti 4/5 max.

2. un bel raduno nostrano ci starebbe bene, magari open se volesse partecipare qualche straniero

3. il sottoscritto non è più affidabile visti i numerosi impegni che mi trovo sul gobbo, sia coniugali, extra-coniugali, frizzi, lazzi e cotillons. E ogni tanto mi tocca anche lavorare, cribbio. Penso anche che nel 2011 passerò ancora più tempo fuori sede.

4. l'ideale sarebbe un'organizzazione che si sistema da sola, tipo un bel posto senza problemi di prenotazione, un paio di cene carine organizzate in/dall'hotel, posti belli per giringirare con guide locali. Eventualmente una seratina con musica o altro passatempo (eviterei il lesbo-show tamarro...).

5 visto il punto 4, Pescate sarebbe perfetto (e Luca si accollerebbe l'onere), ma qualcuno ha sottolineato che è troppo a nord/ovest.