Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stage ! - che centralina usare? (PCIII o Rapidbike)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,io a meta Gennaio penso mettere su il ST2,volevo capire meglio,la PCommander va montata assieme alla ECU fornita con il ST2 vero?

Il conce mi ha proposto anche una altra centralina RAPID penso,mi hanno detto o ho capito male che questa ha piu alungo i la possibilita di "mappare"

ogni singola marcia,inoltre questa puoi tranquilamente staccarla i mettere su altra moto sensa problemi,pero mi sembra di capire che la montavano sensa

la ECU del ST2,è possibile?Ah,costa "solo" 500 Euri questa,che mi aconsigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Exan mi ha fatto vedere la facilita con cui si regola la curva del rap aria/benzina con le rapidbike direi che vale la pena optare per rapidbike quindi...

 

La pc3 e' maneggiabile anche col pc di casa ma sappiamo bene che non e' poi così indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi eventualmente questa andrebbe montata assieme a quella che viene con il ST2,o da sola?500 Euri sono una bella botta pero mi hanno detto

che sarebbe meglio questa per fare un bel lavoro!A parte che la mia bike è Euro 3,quindi la PCIII no andrebbe bene,magari le ultime versioni hanno un software piu aggiornato,boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

la rapid è piu "professionale" ed effettivamente la si può riciclare sostituendo il cablaggio

la PC ha dalla sua l'essere piu "facile", basta collegarsi al sito dynojet o richiedere mappe alla ferracci e il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Superbiker, inoltre la ECU fornita con lo St2 va montata.

 

La rapid è più professionale ma questo vuol dire solo che ci vuole un tecnico migliore per la messa a punto.

 

La rapid e la pc3 sono simili, si limitano a migliorare il rapporto stechiometrico rendendolo personalizzato per moto su cui è montata. La ECU di serie varia anche altri parametri.

 

Auguri :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se passi a Lecco fammi sapere ! lo mettiamo su in men che non si dica.... io e il Luigi ormai siamo attrezzati per fare l'impossibile.... ci mancano solo tornio e fresa e poi faremo pure concorrenza a Ferracci Valtermoto S&P Flyhammer e compagnia bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

se passi a Lecco fammi sapere ! lo mettiamo su in men che non si dica.... io e il Luigi ormai siamo attrezzati per fare l'impossibile.... ci mancano solo tornio e fresa e poi faremo pure concorrenza a Ferracci Valtermoto S&P Flyhammer e compagnia bella...

Grazie Soap,sei davvero un grande,adesso vediamo i sviluppi della cosa!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Parecchio tempo fa per non dire qualche anno fa avevo fatto un post dove spiegavo la differenza fra la rapid e la commander ed è quì di seguito.......

viewtopic.php?f=38&t=511&hilit=power+commander

penso che tolga tutti i dubbi sulle differenze tecniche ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,ha ragione Gianni in questo forum cè davvero tutto,grazie ibiza!Quindi si è appurato che la P.Comm. comanda,il mio unico dubbio è quale modello mettere o quale posso mettere su,PCIII/IV/V perche la mia MT è euro3 2008,mi sapete dire qualcosa?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua è quella col telaio nero puoi usare la PC V. Sul sito Powercommander.it per l'MT-01 danno la PC V solo dal 2009 in poi, ma la tua dovrebbe essere la stessa. Se è euro 3 dovrebbe essere come il modello nuovo disponibile in Italia. L'hai comprata all'estero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...