Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) due in uno


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avete visto le foto della mt01 su moto blog? :shock: Questa elaborazione mi sembra veramente azzeccata, il 2 in 1 sta benissimo, ti da svariate opportunita' di montare terminali di scarico di qualsiasi marca e forma senza doverti preoccupare di intubarli o di ritrovarti con due scarichi senza protezioni sotto le ....... della tua compagna :lol: ,inoltre tutta la parte posteriore, una volta tolta la ventola di raffreddamento che non serve piu' risulta molto piu' snella ,unica accortezza e' fare i fianchetti da mettere sotto la sella per coprire il voto dovuto della mancanza dei tubi. La domanda che vorrei porvi vedendo le foto e':i collettori che ha montato sono quelli dello stage 2 ? si riescono a trovarli usati e a che prezzo? per chi non avesse visto le foto il link e' http://www.motoblog.it/post/23686/foto- ... ltospecial

mentre se avete visto gia' le foto vorrei chiedere se e' possibile rintracciare il ragazzo che le ha pubblicate per avere ulteriori informazioni,visto che nel sito di moto blog non sono riuscito a contattarlo ciao.Avrei dovuto scrivere questa conversazione in un altra sezione mi sono sbagliato :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto era quella di Franco (cinniale) ma credo l'abbia venduta tempo fa ... :smt102

I collettori sono quelli dello Stage2; trovarli usati è praticamente impossibile :!:

Avrei dovuto scrivere questa conversazione in un altra sezione mi sono sbagliato :-"

Tranquillo, non stiamo mica qui a smacchiare i giaguari :!: Eppoi con tutti i soldi che ci paga mamma Yama a noi moderatori e soprattutto all'admin ... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare quelli della exan che stiamo facendo produrre proprio in questi giorni, al momento hanno una moto a disposizione, se gli dici che dopo la exup non vuoi salire con la Y, ma vuoi restare basso, e mettere uno dei loro silenziatori, lo faranno di sicuro.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che la nostra moto sia spettacolare e molto fuori dall'ordinario proprio per i terminali....

 

 

sminuire il codino non è il massimo... forse lo sarebbe se si potesse rendere (legalmente parlando) mono-posto mozzandolo giusto quanto basta per sostenere una persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare quelli della exan che stiamo facendo produrre proprio in questi giorni, al momento hanno una moto a disposizione, se gli dici che dopo la exup non vuoi salire con la Y, ma vuoi restare basso, e mettere uno dei loro silenziatori, lo faranno di sicuro.

 

:smt006

 

 

si fa tutto :) e il costo non è poi cosi alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare quelli della exan che stiamo facendo produrre proprio in questi giorni, al momento hanno una moto a disposizione, se gli dici che dopo la exup non vuoi salire con la Y, ma vuoi restare basso, e mettere uno dei loro silenziatori, lo faranno di sicuro.

 

:smt006

 

 

si fa tutto :) e il costo non è poi cosi alto...

 

con un solo silenziatore... :-k

vitto e alloggio garantito per qualche tempo se vi fermano poi!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...