Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerchi OZ Racing


Quinza1670

Messaggi raccomandati

quelli stupendi a dodici razze grigi x l'r1 "unica coppia fatta su ordinazione" già presi io

ora a quel prezzo rimangoni quelli del primo link fatti a turbina x intenderci ... ce ne sono in quantita

sulla ruota anteriore basterebbe cambiare pure i dischi ovviamente

su quella posteriore ci sarebbe già il tiro catena dalla parte giusta ... solo che il porta corona dell'MT ha un attacco diverso

quindi si dovrebbe prendere un porta corona tipo xx1100 honda o suzuki gsxr 1000 del 2001

queste due moto non hanno il tiro catena a destra ma questi cerchi sono stati fatti con quel tipo di attacco

+ ovviamente i vari allineamenti e diametri perno ruota

 

domani sera ritiro i cherchi :smt002 ..... :smt006 :smt058 :smt025 :smt039

 

ma Peppe non stava lavorando e non voleva essere disturbato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa c'è nel peso che non ti convince?? quanto pesano??

 

:smt006

 

ecco l'Uomo che stavo aspettando :smt002

Omar fammi un controllino di questo tipo tu che vai sempre a fondo delle cose

pesano 3 kg anteriore e 4,6 kg il posteriore .... a me sembra pochino x dei alluminio forgiato ... ma forse mi sbaglio

sarebbe da sapere il peso di quelli nostri originali ... Andre mi parlava di 12 kg solo il posteriore :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

be ti assicuro che un cerchio sbk in magnesio da 16,5" largo anche piu di 6" fa paura se lo sollevi!!!! :shock:

considera che poi il peso cha avrà dichiarato a rupe sarà senza disco e corona....

anche se risparmiassero "solo" 5 kg rispetto alla coppia originale sarebbe gia molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli special racing disegno unico e SPETTACOLARE 3 esemplari esistenti al mondo sono già sul mio armadio :-"

 

oggi ho chiesto bene ai due tizzi che me li hanno consegnati

OZ ha smesso la produzione cerchi moto ... qui a padova sono tutti cerchi fermi in magazzino

ora fanno solo auto .... la produzione cerchi moto è stata spostata in altra sede con nome :-k non ricordo ... OZ e boh

 

i cerchi fermi in magazzino a prezzo sono tutti non simmetrici ora

quindi non resta altro che quelli con tiro catena a destra con le varie modifiche ... ops--- sembra sia rimasta una solo coppia con canale post da 6

unica alternativa quelli x la vecchia aprilia rsv 1000 ... con anteriore in magnesio e posteriore alluminio a 1000€

con solite varie modifiche x allineamenti e attacchi dischi e corona

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però non sarebbe malaccio alleggerire le linee della MT anche solo con una cosa economica come questa

 

http://cgi.ebay.it/CERCHI-YAMAHA-R1-98- ... 483c65816b

 

ritirali a 250 euro la coppia... una verniciata a polvere un po particolare.... e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

[-X [-( I cechi dell'MT a quattro razze sono originali e belli; li cambierei solo con qualcosa di esagerato ed ancora più particolare, tipo quelli che ha preso Roby ](*,) =P~ oppure Marchesini/Marvic in magnesio :roll: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però non sarebbe malaccio alleggerire le linee della MT anche solo con una cosa economica come questa

 

http://cgi.ebay.it/CERCHI-YAMAHA-R1-98- ... 483c65816b

 

ritirali a 250 euro la coppia... una verniciata a polvere un po particolare.... e via....

 

cerchi con meno di 9/10 razze sulla MT stonano [-X

sdoppiate, a Y, come volete ma tanteeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

io da questa spesa mi tiro fuori.... i miei ZERI per la moto li ho già dati anche questo mese... ](*,) :-(

dai, il mese è quasi finito, fra poco è febbraio, nuovo budget...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

pesano 3 kg anteriore e 4,6 kg il posteriore .... a me sembra pochino x dei alluminio forgiato ... ma forse mi sbaglio

sarebbe da sapere il peso di quelli nostri originali ... Andre mi parlava di 12 kg solo il posteriore :-k

 

controllino effettuato

 

 

3 chili all'anteriore SICURO no. (a meno che il peso non sia inteso senza cuscinetti, valvole e boccola).

 

il posteriore come peso potrebbe starci.

 

la fonte è affidabile, quindi i pesi dichiarati sono attendibili.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...