Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cercando una MT-01...


Dueruote

Messaggi raccomandati

SAlve,

 

mi chiamo Marco, ho 35 anni ed abito in Romagna. Sono un grande appassionato di moto e dal 1998 ad oggi ne ho comprate/vendute 10 di diverso tipo. Mi piace cambiare e compro sempre mezzi usati. Da qualche anno mi piace la MT-01 e sembra che finalmente i prezzi stiano diventando umani.

 

Se troverò il giusto affare... potrei diventare dei vostri.

 

SAluti a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao benvenuto,un conoscente ne ha una con 2000km,è nuova,inutilizzata quando la presi io non ci siamo presi per il prezzo,a distanza di un anno c'è caso che lo abbia abbassato,se vuoi sento.dai che si incomincia a crescere anche da noi ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto,un conoscente ne ha una con 2000km,è nuova,inutilizzata quando la presi io non ci siamo presi per il prezzo,a distanza di un anno c'è caso che lo abbia abbassato,se vuoi sento.dai che si incomincia a crescere anche da noi ;-)

:smt006

 

Mi faresti un favore. Posso arrivare a 5000 Euro però... massimo 5100 Euro se proprio si deve perdere la vendita per quello.... oltre non posso. A te quanto aveva chiesto ?

 

Saremmo anche vicini.... sono di Faenza e vedo che tu hai segnato Cesenatico !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie a tutti !

 

Alla fine ho trovato 3-4 MT-01 al giusto prezzo, ma quando ho telefonato erano già state vendute. Alla fine ho preso tutt'altro. Mi è arrivata tra le mani un'offerta OTTIMA per un CBR600F ed ho preso quello. Capisco che sia molto differente, ma se mi stufo... l'ho pagata talmente poco che posso rivenderla subito.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, vendevo la mia a 32mila euro. Poteva farci un pensierino...

 

Bravo, ottima moto la Honda CBF600F versione ABS. Gran moto, bassi consumi e facile manutenzione. Scelta azzeccata.

 

L'MT vibra come un toro, è scorbutica, fa puzze orrende, è scomoda, brutta, pesante e ha solo 85 cv. Lascia perdere... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, vendevo la mia a 32mila euro. Poteva farci un pensierino...

 

Bravo, ottima moto la Honda CBF600F versione ABS. Gran moto, bassi consumi e facile manutenzione. Scelta azzeccata.

 

L'MT vibra come un toro, è scorbutica, fa puzze orrende, è scomoda, brutta, pesante e ha solo 85 cv. Lascia perdere... :smt006 :smt006

 

 

Veramente ho preso un CBR600F usato del 2007 e la MT-01 mi piaceva di più, ma se ho 5000 Euro e niente di più... non posso farci nulla. Avrei preso volentieri la Yamaha a quel prezzo, comunque è facile che non sia un addio.

 

Per la cronaca il CBR600F del 2007 con 3000Km reali (conosco il proprietario) uniproprietario l'ho pagato 3160 Euro compreso il passaggio di proprietà. Non comprerei mai una moto nuova. Piuttosto, viste le svalutazioni del mercato attuale, starei senza moto !

 

Vediamo tra un annetto cosa fare... era un'offerta ed ero senza moto. Purtroppo ho un mutuo, un lavoro normale ed una famiglia a cui rispondere delle mie spese. Se si fissa un budget per i giocattoli (questo sono le moto), non si può sforare. Non posso certo chiedere sacrifici agli altri per una passione mia.

 

L'anno prossimo potrebbero esserci soldi in più (anche in meno) e vedremo. Sicuramente la MT-01 è sempre in cima alla mia lista. Uno dei pochi mezzi che mi piace quanto il Kawasaki ZRX1200R (altra moto introvabile).

 

La Honda, sempre per la cronaca, è la mia undicesima moto sopra i 600cc. Sempre comprate usate ed affari... in modo che non mi è mai costato più di 2-300 Euro sulla vecchia moto comprare la nuova. Questa volta avevo un budget un filo più alto perchè la Triumph che avevo prima della Honda avevo guadagnato 600 Euro sulla vendita...

 

:mrgreen:

 

RIguardo alla MT-01....

 

... le vibrazioni sono a bassa frequenza, quindi piacevoli come quelle Ducati (ne ho avute 2 e ne ha una la mia ragazza) oppure quelle Harley-Davidson (nessuna posseduta, ma due provate).

 

... la puzza... beh... la moto deve "odorare" di benzina. E' il suo bello !

 

... la potenza secondo me è un parametro quasi inutile. Le moto oggi sono tutte troppo potenti, altrimenti non avrei preso un CBR600F. La MT-01 ha il vantaggio di avere anche una coppia da trattore ed il cardano... cosa che non mi dispiace. Direi che la potenza è più che buona.

 

... brutta non direi... a me sembra molto bella !

 

... scorbutica non credo... segno che non avete mai guidato un Ducati Monster 900 (avuto) oppure una Aprilia RSV1000 (avuta). Sono sicuro che il blocco Yamaha sia un agnellino ai bassi regimi a confronto.

 

... scomoda non direi. Facevo turismo con il GSX-R750 e mi sembra che il sellone della MT-01 sia una poltrona a confronto. Manca un cupolino... ma questo è un problema da poco !

 

... gli unici svantaggi (piccoli) sono effettivamente il peso ed il discorso che sia Yamaha. Il primo non è poi grave perchè mi sembra (salendoci) che abbia il baricentro basso ed il secondo dovrebbe essere migliorato da quando non c'è più Belgarda. Purtroppo ebbi qualche problema in passato con loro con una delle 2 moto che ho comprato nuove (2001)... una YZF600R Thundercat.

 

Quindi... a me pare una gran moto la MT-01 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...