Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cercando una MT-01...


Dueruote

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fate i bravi e non troppo gli sbullonati.....

 

i nuovi amici del forum non ci conoscono ed è assolutamente normale che possano non capire le nostre battute riguardo la moto e altro.....

 

2ruote benvenuto !

 

PS: se piace il cardano c'è uno qui in valsassina che tornisce le betulle e potrebbe saltar fuori una cosa speciale per moddare una MT01 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Non ho la mania. Mi piace pagarle la cifra migliore che il mercato propone. Tanto se mi sbaglio e chiedo una cifra troppo bassa... al limite succede che non faccio l'acquisto !

 

Fossero quelli i problemi.

 

Comunque sino ad oggi mi è andata sempre bene. Con pazienza in inverno riesco quasi sempre a pagare le moto quanto voglio... quasi sempre... poi adesso come mercato non muove una foglia.

 

Non è che si trovino tanti acquirenti col contante in mano e nessuna moto da dare indietro.

 

[-X

 

Come per tutti i modelli... se è regalata o meno lo decide il mercato. C'è un annuncio per una MT-01 che osservo da un anno. E' partito con 6500 Euro ed ora chiede 5000 Euro trattabili.

 

Osservo molte moto per volta e posso dirvi che questa cosa è comune. Alla fine arrivano quasi tutti al prezzo che volevo pagare io. Il problema è esserci nel momento giusto. Quando arrivano a certi prezzi sono interessanti e vanno vendute presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo.. dipende tutto da chi vende. Non è una regola valida per tutti, ma la moto è un VEZZO, una MODA e spesso una VOGLIA. Quando viene la "scuffia" per un'altra moto... la gente è pronta a svendere la vecchia.

 

Parole sante le tue.

 

Dato che sei un ottimo affarista, che sà aspettare .....prima o poi trovi anche chi è disposto a darla in regalo. Passaggio di proprietà incluso. :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...