Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cercando una MT-01...


Dueruote

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La MT-01 ha il vantaggio di avere anche una coppia da trattore ed il cardano... cosa che non mi dispiace.

 

 

:smt017 :smt017 quella che hai visto montava il cardano :?:

 

#-o #-o quando fanno modifiche non ci avvisano mai ](*,) ](*,) :-#

 

dimenticavo.....benvenuto =D> =D>

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, avesse detto cinghia, qualcuna la si è vista (anche quella che glie è stata offerta per poche decine di migliaia di euro), ma cardano [-X

 

Che non abbia visto una Griso :-k

 

:smt006

 

p.s. non dimentichiamo che abbiamo avuto chi ha scambiato un'MT-03 per una bicilindrica, ho confondere una trasmissione ma vedere addirittura un cilindro in più :-&

Link al commento
Condividi su altri siti

[-X non [-X è [-X vero :!: :!: :!:

 

non mettiamoci a dire fesserie bambinoni che non siete altro

 

Domenica a me hanno offerto 6000 € ........ è che non la vendo xchè dovrei mettermi a togliere le valvoline a 90 gradi x rimetterla originale [-(

 

cmq ragazzi siete dei somari .... tutti i trattori hanno il cardano :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

.......cmq ragazzi siete dei somari .... tutti i trattori hanno il cardano :smt004

 

SI!! VERO!! ma alla fine le ruote motrici sono due con in mezzo un differenziale :smt004

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... mi sono un attimo confuso con la BT-1100 (molto differente dalla MT-01).

 

Capita nella fretta di scrivere.

 

Che vi siete offesi per qualcosa ?

 

Vedo tutti questi commenti un pò caustici... pensare che ho anche fatto un sacco di complimenti alla moto.

 

Boh... a me piace davvero e non credo di avere una colpa se non ci si è trovati nel prezzo.

 

:-?

 

FIgurati se uno la critica... cosa succede ?

 

:mrgreen:

 

Comunque arrivederci a tutti e grazie ancora per i messaggi prima dell'annuncio del CBR600F.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumplimenti per la conoscenza motociclistica dimonstrata nel senso che dopo 11 moto no ti sei accorto che la MT non ha nessun cardano?Credimi che hai fatto un grande affare non comprandola,ma per davvero...

 

 

Perdonami, ma è questa l'accoglienza del forum ?

 

E' stato un lapsus. La moto mi piace e se posso un giorno la comprerò, ma non credo che frequenterò il forum visto il calore ricevuto.

 

Per la cronaca un meccanico si intende di moto, ma non ricorda tutti i modelli a memoria. Non ho mai detto di possedere un know-how specifico, anche se ho avuto 11 moto, ne ho aggiustate (passando per sostituzioni di forcelloni, saldature di telai, smontaggi di blocchi motore...) parecchie per amici, ne ho tagliandate, ne ho preparate per la pista (mie) e via discorrendo.

 

Grazie grazie.... e addio... sono in un sacco di forum... e mi trovo bene praticamente in tutti. Questa è la prima volta che vengo accolto in questo modo... solo alla fine perchè ho detto di aver comprato un'altra moto... per questioni di prezzo e non per altro !

 

Non capisco cosa possa aver scatenato tante risposte sarcastiche. Volevo vedere se c''era qualche annuncio e mi sono iscritto, ho pensato fosse educato presentarsi e l'ho fatto... sono stato sincero su cosa cercavo... ho scritto come è andata a finire... ho RINGRAZIATO per l'aiuto ed ho detto che la MT-01 è una bellissima moto che non ho potuto prendere per motivi economici.

 

LE risposte... tutte sarcastiche.... scusate.... ma andate a rileggere i miei messaggi.,.. non credo di aver mancato di rispetto o educazione.

 

[-X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dueruote... Non te la prendere, dai... Qui siamo tutti un po' invasati con l'Orco, e sentirci dire che ha il cardano, dopo pagine e pagine di discussioni su corona con due denti in più/un dente in meno, ci ha fatto sorridere :-D

Grazie per essere venuto a trovarci e buona strada con quella motaccia (si scherza, eh ;-) ) che ti sei comprato! :mrgreen:

 

 

P.S. La Cbr f, secondo me è un'ottima moto, ma va bene per un principiante, più che per un pilota esperto: non smettere di frequentare questo forum, perchè, se tanto mi da tanto, prima o poi l'Orco tornerà a popolare i tuoi sogni ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... mi sono un attimo confuso con la BT-1100 (molto differente dalla MT-01).

 

Capita nella fretta di scrivere.

 

Che vi siete offesi per qualcosa ?

 

Vedo tutti questi commenti un pò caustici... pensare che ho anche fatto un sacco di complimenti alla moto.

 

Boh... a me piace davvero e non credo di avere una colpa se non ci si è trovati nel prezzo.

 

:-?

 

FIgurati se uno la critica... cosa succede ?

 

:mrgreen:

 

Comunque arrivederci a tutti e grazie ancora per i messaggi prima dell'annuncio del CBR600F.

 

:smt006

 

Le risposte caustiche non le hai ricevute perché hai comprato un'altra moto, ma perché hai detto una bestialità sull'oggetto che ci accomuna, cioè l'ORCO!

 

Non si mette in discussione la tua buona educazione e sei stato molto gentile a presentarti ma, come avrai letto, questo è un forum specifico di appassionati, quindi affacciarsi per vedere se qualcuno che, per via della crisi, deve "svendere" perché ha l'acqua alla gola non lo troviamo altrettanto carino.

 

Nessuno ti obbliga a frequentare questo forum anche se, ti assicuro, proprio quelli che ti hanno attaccato sono i più prodighi ad aiutare il prossimo in caso di bisogno.

 

Siamo sensibili, sopratutto se ci toccano il nostro giocattolo!

 

A presto, in sella ad un ORCO.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cerco qualcuno con l'acqua alla gola, altrimenti avrei cercato anche chi vende a 6000 Euro per poi chiedergli di calare. Cercavo qualcuno che la vendesse a 5000 Euro circa e ne ho trovati più d'uno. Il fatto è che quello era un buon prezzo, quindi erano già venduti. Credo che loro siano mooolto contenti se vengono contattati per l'annuncio che hanno messo.

 

Credo che a tutti faccia piacere un compratore e siccome io cercavo annunci che già partivano da quella cifra... non prendo nessuno in giro, quindi non vedo dove questa cosa possa essere considerate "non carina". Suppongo che nessuno di voi, al momento dell'acquisto, sia andato a cercare il concessionario che faceva il prezzo più alto perchè vi sembrava più giusto... avrete cercato chi vi forniva uno sconto maggiore. Può essere ?

 

:mrgreen:

 

Comunque non c'è problema...

 

:smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco, spero che tu faccia in tempo a leggere questo messaggio prima di chiudere definitivamente con questo forum.

 

Qui dentro siamo tutti super appassionati dell'MT-01, ma siamo anche una manica di burloni. Abbiamo giocato un po' a fare i burberi, ma devi anche sapere che il discorso "prezzo" al riguardo della nostra moto è un argomento molto caldo, perché anche mamma Yamaha Italia a suo tempo ci ha messo del suo per fare incavolare anche il più mite degli MTisti. Ormai però è acqua passata, ma il ricordo di quella questione, che evidentemente tu non conosci, ogni tanto riaffiora. Tutto qua.

 

Per quanto riguarda l'equivoco sul cardano, chi ti ha bacchettato l'ha fatto goliardicamente.

 

Sei comunque libero di restare della tua idea, ovviamente, ma in realtà credo che noi non siamo così male come forse stai pensando.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai boss siamo ben peggio.........................io ho trovato uno di verona con un orko da 5 anni ci aveva fatto perfino 3000 km...l'ho mandato a ****** scusate la parola...uno che tien un orko per andare al bar non merita manco di parlarci assieme!!! ;-)

ps x 2 ruote:la faccenda di NON aver l'orko include di NON aver una banda di mattacchioni come noi come compagni di merende....non sò se mi spiego... da solo questo merita un sovrapprezzo sull'acquisto........infatti a me l'orko manco piace,lo tengo solo per uscire con stì malnutriti!!!! :smt007 :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un branco ti Talebani, è questa la verità.

 

Solo io mi distinguo per educazione, tatto, savoir-faire, discrezione, intelligenza, arguzia, spiritosaggine, bon ton, classe, bellezza.

 

e chi non è d'accorto si becca un pugno sul naso! :shock: :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...