Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

Zaino da alpinismo e anti pioggia acquistati...........preparo i bagagli e raggiungo Soap a Lecco nel pomeriggio...che il tempo sia con noi...e al mio segnale scatenate l'inferno!!!!! :smt068 :smt071 :smt067 :smt066 :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giovedì 2 giugno

Dopo un po’ di pallostrada, ci buttiamo per le curve del vecchio circuito del Mugello stradale (Raticosa, Giogo e Futa). Già che c’eravamo, abbiamo fatto una capatina al circuito “moderno”.

Sosta sul lago Trasimeno in un bellissimo alberghetto …

 

Venerdì 3 giugno

Riprendono le belle curve (in Umbria-Marche-Abruzzo ‘ndo cogli, cogli !). Gita turistica al borgo di Camerino. Pranzo e riposino a Norcia. Incontro con Flaviano e gli altri a Spoleto. Dopo aver risolto il problemino alla moto di Andrea (batteria kaput; da oggi il suo nick sarà “VARTA” :!: ) raggiungiamo Teramo dove ci aspetta un’ottima cena di pesce =P~

 

Sabato 4 giugno

Ancora curve verso Campo Imperatore. Si aggiungono due amici di Flaviano con due biciclette di nome Hypermotard. Becchiamo il buon Olly in cima. Purtroppo contrattempi vari hanno impedito ai romani di raggiungerci [-(

Ancora curve in direzione Parco Nazionale d’Abruzzo. Dopo quasi 1.000 km arriviamo a Pescina dove inizia il tratto di strada per me più bello e … PIOVE :!: Strada bagnata :!: Riusciamo a trovare forse 10 km decenti in cui mi sono divertito ed ho riacquistato un po’ di fiducia dopo l’incidente. Pranzo leggero al ristorante :roll: ed ancora curve verso Pescara sotto una bella pioggia rinfrescante :evil: Il giro programmato è stato comunque rispettato fino all’ultimo :!: Lungo l’autostrada incontriamo fabioricky che si aggrega al gruppo per l’ultimo tratto e la cena a base di arrosticini.

 

Domenica 5 giugno

Partenza presto (tranne Olly … ) Rientro facendo slalom fra le auto in coda. Fausto registra la seconda batteria ko. A 20 km da casa ci coglie un nubifragio che mi accompagna fino a casa. Mentre scrivo gli ultimi ancora in viaggio (Antonio, Luigi, Luca e Riccardo) devono fare i conti con la foratura di Riccardo vicino Bergamo !! Grazie allo Scudo di Ricky, sono giunti all’albergo di Luca. Di Olly e Davide non ho notizie …

Totale: 1.884 km (mio record personale)

Questa la fredda cronoca di queste bellissime ed entusiasmanti giornate. Stasera non riesco a fare di meglio. Appena riesco aggiungerò foto e commenti più esaustivi.

Voglio però sottolineare gli sforzi compiuti dal padrone di casa Flaviano (LO ZIO). Veramente impeccabile e sempre premuroso verso tutti =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto bene,non avrei saputo far di meglio,di sicuro credo comunque che io abbia messo più curve,staccate,ecc,ecc in questo giro che in tutti e 3 anni di possesso dell'orko,i km sembran tanti,ma la metà è da considerare quasi a manetta in salita o discesa......fate voi i conti!!!! e se non fosse per la batteria ripartirei domani...... un grazie da parte mia a tutti i partecipanti,è stato davvero bello essere con voi!!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo piede a casa alle 20.00 dopo aver passato le ultime 3 ore della mia vita con la mia fidatissima MT01 sotto un'acqua a dir poco TORRENZIALE. Vi ho lasciato a Riccione perchè non ne potevo più del zig zag tra le auto... troppo pericoloso per me. Ho deciso di prendere l'entroterra. San Marino, San Leo (ehehehe) una miriade di passi tra cui il più famoso (da fare come prossimo giringiro) passo del Muraglione, e di nuovo Scarperia, di nuovo passo del giogo, passo della Futa e giù fino a Rioveggio.... Da qui prendo l'autostrada e si scatena l'inferno d'acqua.... un'acqua mai vista.... e affrontata in moto. Breve pausa a Bologna e poi da Modena fino a casa, un'acqua torrenziale tanto da fermare auto lungo l'autostrada, scene di panico nell'autogrill dove mi son fermato per l'ultima sosta benza. Acqua, acqua acqua, fino a Rovereto, ininterrotamente con una intensità mai vista. Ma la mia MT supera brillatemente il rain test. Nonostante la tuta intera, nonostante tutti i ripari per le borse, sono tutto fradicio, e tutte le cose della borsa.... Spero che i preziosi video siano intatti.... Spero che Olly si sia fermato lungo il tragitto.... non so come possa fare senza tuta d'acqua... anche se con questo tempo fa poco anche lei.... Non ho capito che ha avuto FAuss. Batteria saltata anche a lui??? Ricky ho visto che è già nel furgone... Spero che tutti siano rientrati sani e salvi, compreso la cima del MT CLUB ITALIA, il buon Toif!! Ciao e grazie a tutti per la splendida compagnia e soprattutto un grazie a Flaviano che ci ha assistito in modo impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps:all'uscita dal casello mantova nord,spengo la moto per una sosta con i compagni di merende.....provo a riaccenderala.......nulla,batteria andata,fortuna vuole che grazie alla potemte spinta dei compagni l'mt partisse..........(chi è che diceva che è impossibile da riavviare a spinta?)....così ho potuto arrivar sano e salvo a casa..........prima che giove pluvio scatenasse l'inferno........... :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli. Io non ho preso neppure una goccia. Sono uscito a Pesaro causa inizio colonna. Sosta pranzo al Castello di Gradara. Poi RA quindi FE via Argenta e dritto fino PD. Ore 16 arrivo a casina.

Mi auguro che tutti gli altri non hanno avuto grossi problemi durante rientro.

Grazie a tutti per tutto.

Per tutto il resto seguiranno altri mess.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che un piacere ed un onore, "l'accogliervi" mi ha dato l'opportunità di conoscervi, chi più chi meno. :smt001 Ma con tutti mi sono sentito parte di una grande famiglia. Si respirava davvero l'aria di un gruppo affiatato, senza parlare poi delle persone che ad ogni sosta si fermavano incantate a fare foto e domande sulgli orchetti. :smt007 Un grazie quindi va ad ognuno di voi, in particolare a toif per aver avuto l'idea di portarvi in terra abruzzese e ad Ad Majora per aver perfezionato e supervisionato da gran leader qual è il giringiro e tutta l'allegra brigata. :-({|= :smt003 Anto' grazie per "l'oro colato", se fai così poi mi emoziono :oops:

....nella speranza di rivederci presto! =D>

 

 

 

 

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...