Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eccomi ....................... il foratore folle, l'alluvionato, il non dormiente, il vichingo o meglio conosciuto come CINGHIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi grazie a tutti per l'ottima compagnia, un grazie speciale a Flaviano per l'accoglienza, ma questo a nome di tutti l'avevo già fatto su Facebook, un grazie a Cristian per l'accoglienza emozionante e la pausa pranzo di Venerdì, un grazie aD Antonio, compagno di viaggio fidato, Luca e Gigi disponibili come sempre e che mi hanno riportato alla base e grazie veramente di cuore a tutti, persone stupende, Andrea Varta e la sua batteria, il talebano mascherato che ci ha assistito per il preoblema di Andrea, grazie agli amici di Flaviano per l'ottima compagnia, grazie a Nicola per avermi tormentato con il suo fanale da Star Trek per tutto il viaggio, a Beppe per aver fatto la scopa al gruppo per l'intero tour e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è un onore essere partecipe di questi eventi con delle PERSONE MERAVIGLIOSE COME TUTTI VOI ..........................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

cI SI VEDE A CANAZEI!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

E AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO........................... :smt071 :smt071 :smt067 :smt067 :smt070 :smt070 :smt072 :smt072 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il mio resoconto mooolto sintetico:

 

da PD arrivo in quel di Riccione ad aspettare quelli partiti il venerdì.

Crisssstian ci aspettava con ansia (aveva già preparato tutto il necessario per rifocillarci)

 

img174z.th.jpg

 

 

 

img177pf.th.jpg

 

Poi io ho proseguito per Chieti mentre gli altri si sono recati a Spoleto per raggiungere il gruppo partito il giovedì.

 

Sabato appuntamento a Campo Imperatore con tutti gli altri.

Io sono passato per Castel del Monte e Vado di Sole.

Strada meravigliosa che mi ha consentito di attraversare tutto l'altipiabno di Campo Imperatore.

E qui ho scattato queste:

 

img184w.th.jpg

 

img185a.th.jpg

 

Questa invece, è la foto che meritava il viaggio, dopo ovviamente la meravigliosa compagnia degli altri compagni di merendine :smt003

 

img182x.th.jpg

 

La foto di tutto il gruppo al rifugio "di Mussolini" l'hanno scattata gli altri, io ho solo immortalato il buon Antonio

 

img190w.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Sosta infine prima di arrivare a Pescara:

 

 

img198.th.jpg

 

Ed infine foto di due morosetti :smt003 :smt003

 

 

img197w.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Purtroppo ho usato il telefonino ma sempre meglio di niente.

Rimango in attesa di vedere i supermega video di Antonio e Davide \:D/ :smt003

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ....................... il foratore folle, l'alluvionato, il non dormiente, il vichingo o meglio conosciuto come CINGHIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi grazie a tutti per l'ottima compagnia, un grazie speciale a Flaviano per l'accoglienza, ma questo a nome di tutti l'avevo già fatto su Facebook, un grazie a Cristian per l'accoglienza emozionante e la pausa pranzo di Venerdì, un grazie aD Antonio, compagno di viaggio fidato, Luca e Gigi disponibili come sempre e che mi hanno riportato alla base e grazie veramente di cuore a tutti, persone stupende, Andrea Varta e la sua batteria, il talebano mascherato che ci ha assistito per il preoblema di Andrea, grazie agli amici di Flaviano per l'ottima compagnia, grazie a Nicola per avermi tormentato con il suo fanale da Star Trek per tutto il viaggio, a Beppe per aver fatto la scopa al gruppo per l'intero tour e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è un onore essere partecipe di questi eventi con delle PERSONE MERAVIGLIOSE COME TUTTI VOI ..........................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

cI SI VEDE A CANAZEI!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

E AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO........................... :smt071 :smt071 :smt067 :smt067 :smt070 :smt070 :smt072 :smt072 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070

:-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :smt023 :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete fatto un bel regalo a venirmi a trovare!!!!!sentire arrivare 5 mt tutte insieme mi sono venuti i brividi e fatto ricordare la mia tanto amata compagna di viaggio :-( grazie amici e spero di rivedervi presto.... =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao flavian bonifico effettuato alle ore 16,00 del 09 /06 scusa per il mini ritardo [-o< anche se telefonicamente avvisato..... grazie di tutto alla prox.. un saluto a tutti..

ps:gibba :-k visto che hai ringraziato mezzo mondo o meglio, mezzo forum , potevi fare un piccolo ringraziamento anche a me ,quanto meno per la compagnia :evil: fa nulla quando qualcosa lo fai con piacere non vuol dire che bisogna aspettarsi nulla in cambio :-({|= un saluto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo Fabio,

quando penso che ti abbiamo incontrato mentre eri fermo sull'autostrada Roma-PE intento a cambiare acqua alle olive 500 metri prima dell'autogrill ...... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt002

 

Ero convinto di essere l'ultimo a partire dal Duca d'Aosta, ma ho visto la tua motorella sola soletta in garage.

Mi è dispiaciuto non salutarti.

Ma almeno spero ti sia divertito parecchio il sabato notte.

E che magari ti sei portato due pupe in stanza :smt003 :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao olly,bè riguardo la "telefonata" in autostrada era troppo urgente :smt119 :smt091 anche tattica perchè giunto in autogrill, ovviamente prima del vs. arrivo, (se la fermata era già prevista) avrei dovuto portarmi le borse in bagno e quindi non ci sarei arrivatoooo....... in quanto alla serata lascia stare da panicoooooo insieme ad un gruppo di amici .poi la domenica mi sono fermato a pranzo a casa di un mio caro amico a vasto marina ,alle 19.00 rientro a casa...un saluto e chiunque passa da queste parti =; :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao flavian bonifico effettuato alle ore 16,00 del 09 /06 scusa per il mini ritardo [-o< anche se telefonicamente avvisato..... grazie di tutto alla prox.. un saluto a tutti..

ps:gibba :-k visto che hai ringraziato mezzo mondo o meglio, mezzo forum , potevi fare un piccolo ringraziamento anche a me ,quanto meno per la compagnia :evil: fa nulla quando qualcosa lo fai con piacere non vuol dire che bisogna aspettarsi nulla in cambio :-({|= un saluto :smt006

 

 

 

Devi scusarmi :oops: :oops: :oops: :oops: hai perfettamente ragione, sono stato un cafone!!!!!!!!!!!!

Questo perchè tra le mille dissavventure e la stanchezza, sono arrivato a casa alle 2 di notte, preso dall'entusiasmo di buttare fuori le foto l'ho fatto subito e mi è sfuggito qualcosa, te........!!! ho avuto una settimana impegnatissima con il lavoro per recuperare i giorni persi di Campo Imperatore e per portarmi avanti per quelli che perderò a Canazei, quindi ho staccato il cervello e mi sono immerso nel lavoro.

 

Ti chiedo scusa, è stata una bella serata e ottima compagnia, anche se io e il tuo amico abbiamo passato la serata a cercarti, dato che sei sparito per tutto il tempo [-X [-X [-X [-X , ma ugualmente sei stato molto disponibile e cordiale. Spero che tu nn voglia interpretare questa mia dimenticanza come un segno di maleducazione e inriconoscenza, ripeto, ho fatto tutto la stessa notte che sono arrivato e mi sono semplicemente dimenticato... :oops: :oops: :oops:

Grazie di tutto e se capiti da queste parti, fai un fischio, sei il benvenuto e ovviamente mio ospite! ciao a presto!!! :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro "non ci posso crede l'ha presa veramente :shock: " #-o

:smt006

 

e si caro LUIGI il mondo va avanti! :-D :smt008

 

e devo dire che l'ho riprovata meglio pure appunto quella di Cri. e va come sevà... :-D quasi come la spid... :smt005 :mrgreen:

 

beh...scherzavo..... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...