Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

Eccomi finalmente, no no calma, =; sono rientrato ieri anche se molto tardi visto che qualcuno (Ricky) poco dopo Brescia ha pensato bene di bucare in autostrada sotto il diluvio universale. Quasi prontamente recuperato da me Luca e Antonio che siamo andati Pescate a prendere il suo furgone, è stato scortato fuori regione con la raccomandazione di tornarci il più tardi possibile [-o< (scherzo) :smt003 Che dire ringrazio tutti per la compagnia ed in particolare Flaviano =D> per l' encomiabile organizzazione e disponibilità, se tutti i tour operator fossero precisi la metà di te sarei sempre in vacanza ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora amici miei: :smt043

 

Riprendendo la lista sulla prima pagina del giringiro:

 

Venerdì 3 giugno - pernottamento a Teramo presso Hotel Sporting**** ( http://hotelsportingteramo.com/ )

1) toif - camera singola

2) AD MAJORA - camera singola

3) anti - camera singola

4) subho3 - camera doppia

5) Ricky MT01 - camera doppia

6) soapman - camera doppia

7) Brontolo - singola

8) leone - camera singola

9) Quinza1670 - singola

10)Masmo 72 - singola

 

Sabato 4 giugno - pernottamento a Pescara presso Hotel Duca d'Aosta *** ( http://www.hotelducadaosta.com/ )

1) toif - camera singola

2) AD MAJORA - camera singola

3) anti - camera singola

4) subho3 - camera doppia

5) Ricky MT01 - camera doppia

6) soapman - camera doppia

7) Brontolo - singola

8) leone - camera singola

9) LO ZIO - camera doppia

10) antoniop80 - camera doppia

11) Quinza1670 - singola

12) fabioricky - camera singola

 

A questo punto, visto il numero dei partecipanti effettivi, credo che chi è indicato in doppia intendesse accoppiarsi (in senso di sistemazione naturalmente :-s ) con altri che erano già indicati in doppia. Io invece pensavo che chi è indicato in doppia portava con se un'altra persona non indicata in lista. :-k ... ](*,) comunque fate voi i conti

 

chi ha dormito in doppia (che ha diviso la stanza con altro partecipante) prenda in considerazione la tariffa per le doppie, chi ha dormito in singola prenda naturalmente in considerazione quella ad essa relativa :shock: tradotto: fate come volete, com'è andata è andata, l'importante è che siate rimasti contenti.

 

Considerate le tariffe a pagina 4 (HTL SPORTING: 52,00 a persona in doppia ed 80,00 in singola --- HTL DUCA D'AOSTA 30,00 a persona in doppia e 49,00 in singola)

 

vi lascio il mio codice IBAN per i bonifici. Sulla causale potete mettere "Raduno MT-01"

IT03W0574876930100000001716

intestato a:

MARCOZZI TOUR

di Flaviano Marcozzi

partita IVA 01711630671

C.F. MRCFVN80C21L103I

 

Un abbraccio fortissimo a tutti voi.

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: siete andati in giro e non avete saldato il conto? Questa è bella.

 

Meno male che per Canazei ho chiesto i soldini in anticipo. In realtà sono stati i trentini a chiedermi il saldo in anticipo, si vede che VI conoscono. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTO 129 EURI......... :smt006 GRAZIE DI NUOVO da solo in doppia al touring,in singola di là

 

ci dev'essere un errore allo sporting ero in doppia...perciò ho pagato per doppia se cos'ì non fosse,non sò far di conto...la differenza usala per berci sopra.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k volevo esprimere di cuore la mia gratitudine a tutti i partecipanti..... =D> =D> =D> =D>

 

un' avventura stupenda su tutti i fronti, condividerla è stato fantastico....sempre avanti, per altre mete, nuove conoscenze e sano divertimento :mrgreen:

 

un grandissimo ringraziamento a Flaviano, che ci ha accolto e sistemati divinamente....

 

come sempre destiamo sempre molta curiosità e simpatia...... MITICI O:) O:)

 

la nostra MT è sempre all' altezza della situazione :smt007 \:D/ \:D/ \:D/ cosa volere di più :?: :?:

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nome in codice VARTA....

 

Fantastico giro curve curve curve, poche moto, nessun sceriffo, panorami mozzafiato, stratosferico indigeno perfetto nell'organizzazione e pronto a sistemare eventuali recuperi, ma il sottoscritto ha acceso anche un cero al miglior elettricista di Norcia che mi ha permesso di ripartire dopo una lunga ed estenuante ricerca del guasto. Per gli assenti anche se il tester dice che la batteria è carica non fidatevi :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo Raticosa dsc02200z.th.jpg dsc02202p.th.jpg

 

Passo del Giogo dsc02204b.th.jpg dsc02203km.th.jpg

 

Scarperia dsc02206e.th.jpg

 

Lago Trasimeno dsc02209d.th.jpg

 

Camerino dsc02212iv.th.jpg

 

Teramo dsc02215w.th.jpg

 

Campo Imperatore dsc02217y.th.jpg campoimperatores.th.jpg

 

Avrei tanti commenti da fare e storie da raccontare ... ma in questo momento ho altri pensieri per la mente :!: :-(

Fatemi capire: siete andati in giro e non avete saldato il conto? Questa è bella

Tranquillo capo: accordi diretti con Big Flaviano ;-)

A proposito: fammi sapere se qualcuno si permette anche solo di ritardare il pagamento di quanto dovuto :-$ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Flaviano: bonifico effettutato, 129,00 €, grazie mille di tutto sei stato UN FANTASTICOpadrone di casa!

 

Giro stupendo, ringrazio tutti i partecipanti, mi sono stradivertito sia in vostra compagnia che percorrendo tutte le bellissime strade del nostro stupendo paese!!!

 

Domenica appena arrivato a casa sotto una pioggia torrenziale pensavo già a Canazei... NON VEDO L'ORA!!! :smt026

 

A presto! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nome in codice VARTA....

 

Fantastico giro curve curve curve, poche moto, nessun sceriffo, panorami mozzafiato, stratosferico indigeno perfetto nell'organizzazione e pronto a sistemare eventuali recuperi, ma il sottoscritto ha acceso anche un cero al miglior elettricista di Norcia che mi ha permesso di ripartire dopo una lunga ed estenuante ricerca del guasto. Per gli assenti anche se il tester dice che la batteria è carica non fidatevi :smt003

 

 

Andrea forse questa ti può andare bene??? http://cgi.ebay.it/Gel-Batterie-fur-Yam ... 53e1d4bf8d

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, visto il numero dei partecipanti effettivi, credo che chi è indicato in doppia intendesse accoppiarsi (in senso di sistemazione naturalmente :-s ) con altri che erano già indicati in doppia. Io invece pensavo che chi è indicato in doppia portava con se un'altra persona non indicata in lista. :-k ... ](*,) comunque fate voi i conti

Accidenti l' ho capito solo ora che qualcuno me l'ha fatto notare #-o , nel mio caso per doppia intendevo con qualcuno di noi perchè ho visto che gli altri avevano indicato con :smt061 le loro esigenze cmq se ci sono problemi fammi sapere, sono a disposizione. :^o :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: siete andati in giro e non avete saldato il conto? Questa è bella.

 

Meno male che per Canazei ho chiesto i soldini in anticipo. In realtà sono stati i trentini a chiedermi il saldo in anticipo, si vede che VI conoscono. :mrgreen:

 

Confermo Ad Majora, i ragazzoni volevano pagare fin dal primo giorno. No problem grande capo :)

 

A TUTTI I PARTECIPANTI:

Mi scuso con tutti per non essere stato con voi alla cena e dopocena. Mi è pesato tanto dover andar via, ma ho avuto problemi a casa e non avevo molto da scegliere. Sono sicuro di rivedervi tutti al più presto e salutarci come si deve.

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...