Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) consiglio acquisto mt 01


rem9

Messaggi raccomandati

Maiala Trucida.....mi piace sempre di più..oggi son stato a portar la pompa della benzina Cescopoco abita nel mantovano...suo padre nel 2005 la comperò nuova sostituendo l'harley ce l'ha completamente originale,40000 km ...........l'anno scorso comperò anche il v-max...rivenduto immediatamente con l'orco si trovava meglio......fate vobis :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

dunque, ricapitolando La mt dovrebbe essere una gran moto. Solo che c'è qualcuno che la stravolge perchè effettivamente con la sua guida sta

moto fa veramente schifo e non sta in strada neanche a pedate. Poi c'è chi come me pezzente, non c'ha i soldi per renderla come un albero di natale

pronta a tutto. Su questo argomento gli mtisti si sbizzariscono a pungolarsi su questo forum a suon di battute per dimostrare che solo loro hanno la verità in tasca

e nessun altro. Poi in questo loro modo di esprimersi, infarciscono questo forum di a senza h e parole incomprensibili che rendono il tutto ancora ben capibile, tanto da essere

richiamati all'ordine :smt002 e a riprendere la via degli studi, affinchè almeno sulle basi non si scivoli maldestramente. Il tutto viene infarcito da sostenitori di guelfi e

ghibellini a seconda di come uno c'ha la MT. Eppoi c'è chi dall'esterno dovrebbe capire come va sta moto..... A questo punto, è bene cio che dice Omar, ECHETELODICOAFARE.....

Chi legge e voleva farsi un'idea nel frattempo ha lasciato il campo dal malditesta, perchè pensava di farsi un'idea e invece ha capito che forse questa moto ha effetti "stupefacenti" sui suoi

proprietari eeeee quindi forse è meglio starci alla larga.....

MAIALA TRUCIDA di una MOTO!!

Speriamo che la primavera arrivi presto, perchè almeno riprendiamo in mano sta moto e ci smaroniamo meno con queste filosofie del menga.... :smt006

 

(per la cronaca.... ma non ditelo in giro.... ma la mia MT è travestita...... è normal, ma c'ha sotto, stage 3 bis, tris e quatris, corona con 1 dente solo - L'ALTRO L'HA PERSO PER STRADA...- , gomme al silicio carbon tossico, freni al manganese aromatizzato,

tubi freni con le treccine incorporate- che evitano il cosiddetto enfisema polmonare in prossimità di curva quando ci si aggrappa ai freni, ammortizzatori radiali all'olio di oliva di Barletta, tubi di scarico Akkapponarelapelle, ma esternamente normalizzati MT original..... Ecco perchè alla fine nessuno sa starmi incollato.... - ma che avete capito..... quando parcheggio ovviamente.....:smt002 :smt005 :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaa vedi che le cose tornano :lol: ....... sempre detto io che la mia è originale :cool: non sembra ma lo è !!

 

Leone ma ti sei letto tutti i post precedenti ??? .... manco rispondi alla disponibilita al trui :-|

va beh :roll: tieniti la frizione che slitta e va in ....... mona :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

salve , ringrazio anticipatamente tutti x codesta partecipazione , ho letto con molto piacere i consigli ed anche i molti motivi x nn comperarla , che nn son pochi ! Mi auguro si sia capito che nn ho nulla contro coloro che fanno del tuning alla loro moto . Vero è , che se alla fine x tirarci fuori 10 cv in + devo spender tempo ed una quantità di soldi forse sarebbe meglio andare su qualcosa di + prestante da subito ( opinione personalissima , opinabile x giunta , disattesa il + delle volte ) , x la quantità di soldi ci si può sorvolalare (le passioni sono tali ....) , ma purtroppo o x fortuna la moto la uso parecchio , e nn ho tempo x dedicarmici . Quindi in conclusione ( onde evitar l'esser prolisso ) cerchero ad un prezzo + che ottimo o uno step2 / step 3 , visto che poi me la dovrò tenere "ad libitum" . Un salutone a tutti e grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) consiglio acquisto mt 01
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...