Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MM Corsaro


rupelb

Messaggi raccomandati

è si Fabio !! ... sono già al corrente di quello che è successo e sta accadendo alla Morini "sono pure iscritto al Forum e conosco gente che ce l'ha"

mi son sempre allontanato dall'acqusto x questi motivi .... quando ci furono le sfendite di magazzino si portava a casa un Corsaro a 5000 €

in questi giorni sembra ci sia del movimento ... para esserci un buon interessato all'acquisto della Morini

sarebbe un vero peccato che questo prestigioso marchio sparisse :cry:

io ne sono totalmente innamorato .. ne ho provate un paio di corsaro .. adrenalina pura .. è una moto grezza come piace a me "carattere da vendere"

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vero ma...troppi cavalli.

 

preferisco qualcosa di straleggero con una potenza contenuta, tipo la VUN (135kg.) ma con un'ottantina di cavalli od con una HP2 MegaMoto, 110cvx175kg.

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo un pensierino a rilevare tutto il complesso aziendale --> http://www.astebologna.it/vendite-falli ... -aziendali

Prezzo base d'asta: 5.500.000,00 € :!: Facciamo un GDA :?: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha uno dei miei migliori amici di uscita. Che dire: telaio fantastico, piega come dove e quando vuoi, monoruota infiniti.... per fortuna non ce l'ho, altrimenti mi sarei già distrutto. Quando scelsi l'orco, lo scelsi anche per mettere un freno all'istinto [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vero ma...troppi cavalli.

 

preferisco qualcosa di straleggero con una potenza contenuta, tipo la VUN (135kg.) ma con un'ottantina di cavalli od con una HP2 MegaMoto, 110cvx175kg.

 

 

:smt006

 

Omar se c'è una cosa che mi risulta poco simpatica è proprio questa :roll: ... parlo della Morini e mi ritrovo a leggere quello che altri preferiscono [-o< ... apri una nuova discussione e parlane ... :smt058 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando l'hai provata come ti sei trovato con le misure :?: Mi sembra uno scricciolo ... con te sopra poi :-o

 

la prima volta è stato nel 07 tutta originale un amico meccanico di una concessionaria la usava nel tragitto casa lavoro .... rimasi impressionato

ultimamente ho conosciuto un gruppetto di Corsaristi ... a volte salgono qui sui colli

ho provato un corsarino con sella rialzata al gel .... mi son trovato benone ... alzando ancora un pochino sarebbe ok

Spettacolare e Fantastico da guidare

 

solo che #-o ... se la porto a casa c'ho già tutto in mente [-o< .... la Madò me tocca stravolgere pure questa :-&

sarebbe ideale x girare ad Adria Peppe :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...