Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Che ne pensate? (copriserbatoio per borsa Topsellerie)


pieroprado

Messaggi raccomandati

Non fate tanto gli spiritosi [-X E' un pò che aspettavo questo momento :!: Finalmente qualcuno che chiede un parere su un argomento non ancora trattato in questa Treccani dell'MT e che Vi mette in difficoltà :roll: :mrgreen:

@pieroprado: ovviamente stiamo scherzando ;-) Cerca di essere un filino (appena appena) più preciso 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

.......scusate ma voi siete " alto cabaret"......e siccome io faccio spettacolo vi assumo in blocco per i testi.......GRANDIIIIIII.........cmq. sono un pirla, lo ammetto: ecco il link di sta c....ata ke ho comprato.......

 

 

http://www.topsellerie.it/YAMAHA-MT-01- ... 8_328.html

 

Si tratta del copriserbatoio bianco, non della sella!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la versione della Topsellerie del copriserbatoio della Bagster (l'inventrice di questo tipo di accessorio). Ottima scelta, anche perché è una delle poche possibilità di montare una borsa da serbatoio decente sull'MT-01.

 

Adesso però ti serve la borsa da serbatoio. Altrimenti che te ne fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di un forum come questo è che puoi trovare tutte le informazioni che ti possono essere utili, sia usando la funzione "Cerca" che ponendo domande dirette. In questo modo si possono fare scelte mirate, e magari risparmiare dei soldini, grazie alle esperienze condivise.

 

Quindi la prossima volta, sempre che ti vada di farlo, chiedi un parere preventivo, scoprirai il bello di questa compagnia di matti (oltre che cabarettisti ;-) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Credo di essere l'unico ad aver comperato un copriserbatoio ....per coprire il serbatoio,

e proteggerlo dallusura,cacate di uccelli e varie,ma sopratutto dal marsupio che sono

costretto ad usare in estate.(Per tutte le cavolate che in inverno stipo nelle tasche).Un emerito  

"rigaserbatoio". :smt067  :smt068  :smt071

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un copriserbatoio TopSellerie nero senza ricami, che uso come supporto per la borsa. Se poi mi capita di fare un giro intorno a casa non è che sto a smontarlo, anche se si fa presto a rimetterlo. Tuttavia la borsa sul serbatoio è comoda perché ci sta di tutto e viaggio con le tasche vuote. Ho 2 borse diverse, di diversa capacità e le uso a seconda del giro che devo fare, tipo uscita di un giorno o di qualche giorno.

 

Il copriserbatoio TopSellerie costa meno del Bagster ma le borse che si adattano sono le stesse. Da poco TopSellerie produce anche una sua gamma di borse che costano molto meno delle Bagster, ci si può fare un pensiero. Entrambe le ditte producono anche selle confort o solo le fodere per la ricopertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...