Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Leve Pazzo Racing


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Le TITAX le ho usate per due anni e vanno benissimo, il problema è nato quando ho deciso di montare le pinze monoblocco Brembo, da allora la pompa, anche se regolo in posizione 6 la leva del freno, ha perso completamente di modulabilità e quando faccio delle staccate al limite picchia contro la manopola...

Adesso ho montato provvisoriamente la leva originale ed è più che perfetta...

Se qualcuno le vuole le ho già pronte da spedire, poi aprirò un nuovo argomento nella sezione vendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT.

 

Strano che hai ritrovato la modulabilita con la leva originale perché il problema è la pompa, non la leva. L'adjuster serve solo a regolare la distanza dalla manopola non la leva d'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Omar, infatti anche Andrea quando mi ha spurgato l'impianto freno è rimasto allibito dal gioco che aveva, mi ha suggerito di provare a cambiare la leva ed infatti così ho risolto il problema...anche se quella originale è bruttissima e scomodissima da usare... ](*,)

Ho optato per le Pazzo perchè le ha su anche Beppe e a lui funzionano da D-o.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, cambiare leva per provare è un lavoro da poco, magari quando c'incontriamo si possono fare un paio di tentativi, con le mie, quelle di Luca e quelle di Beppe, potresti scoprire di avere un problema alla pompa e cambiando la leva non risolvi. imho

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che ci vediamo e ti faccio provare la mia , con Brembo monoblocco e leve Pazzo. Da fermo la sensazione è sconcertante, c'è un sacco di gioco anche dopo un'ottimo spurgo. Però andando con quel gioco fai tutto, in pratica frena in pochissima corsa della leva.

 

Prima di cacciare il grano aspetta di provare la mia. A memoria la configurazione dei freni di Beppe non è come la mia, e nemmeno come la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...