Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Leve Pazzo Racing


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Io ho su le TITAX, se vuoi te le posso vendere... Che dici?

Sono argento con adjuster rosso...

Peccato Nicola,io voglio nere con regolatore naturale i mi sembra che Titax no abbia neanche il colore naturale per i regolatori pero quello sarebbe risolvibile penso,piu che altro mi piacciono solo queste

gpstyle31.th.jpg

 

Pero no sono ancora sicuro perche con le Pazzo mi trovo da Dio,no penso ci siano delle leve migliori,queste Titax è solo per la estetica,dovessi cambiarle i li cerchi ancora ti faccio sapere!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbero varie pissibilità x il discorso della leva

 

la pompa secondo me non ha problemi ... in pratica tu arrivi a mettere in pressione l'impianto a fine corsa della leva se non ho capito male

premesso che l'impianto sia ben spurgato "io un ultimo colpettino con la pompa pneumatica lo darei"

le pinze che hai montato contengono sicuramente + olio

a volte succede anche con dischi di spessore + fino

ora monti la pompa originale da 16 con una 19 potresti risolvere ... con la 19 potresti avere anche + modulabilita .. la 16 + pronta in frenata

cmq il discorso della forma della leva può sicuramente cambiare la posizione del ponto di pressine e potrebbe bastarti

 

veda che sono mie considerazioni sior Qiunza ... non farne una certezza :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

le sue pinze le ho montate io, ok che ero stanco ma di aria non ne usciva piu, è la leva che ha una forma secondo me errata

con le Brembo comunque la 16 è eccessiva e basta, molti si sono lamentati che si arriva troppo facilmenteb al bloccaggio, con la mia 19 nessun problema

io sono assolutamenbte a favore della sostituzione di entrambe le pompe freno e frizione a maggior ragione se si hanno le Brembo e modifiche sulla frizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che ci vediamo e ti faccio provare la mia , con Brembo monoblocco e leve Pazzo. Da fermo la sensazione è sconcertante, c'è un sacco di gioco anche dopo un'ottimo spurgo. Però andando con quel gioco fai tutto, in pratica frena in pochissima corsa della leva.

 

Prima di cacciare il grano aspetta di provare la mia. A memoria la configurazione dei freni di Beppe non è come la mia, e nemmeno come la tua.

 

A sentire quello che dici sembrano proprio le stesse sensazioni che ho sulla mia però il discorso è che la frenata in questo modo non è lineare, cioè se tiro la leva per 3 cm frena al 30% e poi se la tiro di'un ulteriore cm aggiungo un altro 40%, e in questo modo rischio il bloccaggio (spero di essermi spiegato) :oops:

 

ci sarebbero varie pissibilità x il discorso della leva

 

la pompa secondo me non ha problemi ... in pratica tu arrivi a mettere in pressione l'impianto a fine corsa della leva se non ho capito male

premesso che l'impianto sia ben spurgato "io un ultimo colpettino con la pompa pneumatica lo darei"

le pinze che hai montato contengono sicuramente + olio

a volte succede anche con dischi di spessore + fino

ora monti la pompa originale da 16 con una 19 potresti risolvere ... con la 19 potresti avere anche + modulabilita .. la 16 + pronta in frenata

cmq il discorso della forma della leva può sicuramente cambiare la posizione del ponto di pressine e potrebbe bastarti

 

veda che sono mie considerazioni sior Qiunza ... non farne una certezza :smt002 :smt006

 

Anche secondo me la pompa è a posto perchè se no non si spiegherebbe il motivo per il quale la leva originale funzioni perfettamente e in maniera lineare...

Hai capito perfettamente Rupe, la leva arriva troppo facilmente a picchiare sulla manopola...

Pensandoci più che la forma della leva sia prorpio il punto dove la leva preme sulla pompa? o no?

 

le sue pinze le ho montate io, ok che ero stanco ma di aria non ne usciva piu, è la leva che ha una forma secondo me errata

con le Brembo comunque la 16 è eccessiva e basta, molti si sono lamentati che si arriva troppo facilmenteb al bloccaggio, con la mia 19 nessun problema

io sono assolutamenbte a favore della sostituzione di entrambe le pompe freno e frizione a maggior ragione se si hanno le Brembo e modifiche sulla frizione

 

Va bhe dai domenica diamo un'occhiata, se il problema è la leva la cambio e buonanotte, se no vediamo e penserò a cambiare le pompe.... 8-[ freno/frizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

la leva, in quanto tale, non cambia il rapporto. Questo è deciso dal fulcro al punto di applicazione, entrambi sulla pompa.

Non impazzire, ci vediamo domenica.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...