Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi PVM


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

La moto è di nuovo pronta !!

Ultimi arrivati sono i bellissimi cerchi della tedesca PVM --> http://www.pvm.de/w1/en/produkte/raeder/

Ordinati l’8 febbraio, me li hanno consegnato dopo due mesi !

Io ho preso questi da 10 razze argento dsc02075mv.th.jpg mentre Antonio/toif ha preso questi a 5 razze neri p4070533.th.jpg p4070531.th.jpg

Costo: mod 10 razze € 1.500,00 imballati e spediti; mod 5 razze € 1.600,00 imballati e spediti.

 

Peso: anteriore originale 5,0 – PVM 4,0; posteriore originale 7,6 – PVM 6,1 completi di cuscinetti e senza dischi freno.

 

Nessuna modifica da fare !!

O meglio: sulla mia ho dovuto far fare al volo un nuovo perno ruota e distanziali diversi perché monto la forcella Marzocchi. Antonio con la forcella originale non ha dovuto fare nulla. Le valvole per il gonfiaggio degli pneumatici sono da 8,3 mm e quindi diverse dall’originale.

 

Dal vivo è magnifica !!

p4120555.th.jpg p4120563.th.jpg

 

dsc02078x.th.jpg dsc02079y.th.jpg sx2011.th.jpg dsc02080v.th.jpg

 

Ah, quasi dimenticavo #-o :^o

Oggi per testare il fisico e la moto, sono stato a pranzo dall'Oste :!: Si è sparsa la voce ed alla fine eravamo un bel gruppetto =D> :!:

 

dsc02084jl.th.jpg dsc02086l.th.jpg

 

quello seminascosto (è timido ...) è Luigi/subho3 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Semi nascosto :?: :?: :?: :?: diciamo pure impallato totalmente da Andrea, oppure non sono simpatico alla sorella di Luca che ha scattato la foto :smt005 :smt005 :smt005

La moto è stupenda Beppe complimenti a te e Toif =D> =D> =D> ma dimmi un pò come mai Antonio, per la metà delle tue razze ha speso 100€ in più :?: :-k :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che bel gruppetto !!

l'Oste con cravatta in piedi e il direttore dell'albergo a destra con tutta la famiglia :-"

 

i cerchi + belli secondo me sono quelli sulla 5° moto in alto bronzati :smt004

 

PS: Peppe se hai dovuto fare modifiche all'anteriore certamente qualcosa non quadrava sul cerchio che hai acquistato .. non centra l'avantreno modificato

andavi a sostituire il cerchio originale ... quindi perno e distanziali erano della dimensione giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per l'ordine, ho utilizzato un vecchio sistema che però a volte funziona meglio di altre moderne procedure: il telefono :mrgreen: (sono seguite diverse mail di conferma e per i dettagli sulla spedizione, ecc.)

Sono disponibili e cortesi. I tempi lunghi sono dovuti al fatto che per la MT-01 devono farli apposta con le modifiche necessarie - è per questo che non sono presenti nel loro shop on-line

Per i colori - se ho ben capito - mandano i cerchi a farli anodizzare; pertanto i colori disponibili sono quelli ottenibili dal processo di anodizzazione. Per il modello "cromato" chiedono € 300 in + :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

sono anche io alle prese con i cerchi...ebbene si...sto valutando i PVM.

 

Mi riferisco a Giuseppe o a Toif se possono darmi una mano.

 

Il cerchio che piace a me è quello di Giuseppe, come credo monti anche Klein, soltanto io lo vorrei azzurro anodizzato proprio come in questa MT

 

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Ag&dur=243

 

 

Come posso fare? Ho mandato loro una mail ma mi chiedono il RAL del colore :-k :-k :-k

 

Per i prezzi all'incirca 1450 compreso spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso fare? Ho mandato loro una mail ma mi chiedono il RAL del colore :-k :-k :-k

Vai in un negozio di colori ben fornito e chiedi che ti facciano vedere una mazzetta RAL, si tratta di un campionario standard per la verniciatura industriale.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/RAL_%28scala_di_colori%29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...