Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi PVM


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

:-k è un bel dubbio, difficile scegliere anche x i soldini che si vanno a spendere......i raggi sono bellissimi, ma x la nostra Moto :?:

 

la maggior parte di noi, tende a renderla più sportiva o perlomeno di aspetto..... :idea: prova, così avremo modo di criticare :smt005 :smt005

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti le naked sono molto più sportive ed aggressive delle carenate (vedi hipermotard, streeetfighters, ktm superduke ecc ecc dove la tendenza a scoprire le parti meccaniche e ad usare il magnesio, il titanio il carbonio fano dell'agrssività sportiva la voce predominante) dipende poi dal tipo di traformazioni e materiali che vengono usati certo il raggio ed il cromato sono tendenzialmente classici e poco racing sportivi in questo centra solo la personalità ed il gusto personale :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sportive hanno la carena, le naked sono nude ( appunto ) mettila come vuoi e' così. Se capisci la battuta sull'MT carenata :!: ok stiamo giocando allo stesso gioco. Infatti mi sono contraddetto dicendo che sulla ( sportiva mt ) avrei messo il raggio, ma solo per diversificarmi dal resto, visto che la carena su tale moto, la cataloga in automatico come la pecora nera :shock:

Pecora nera sportiva raggiata. :smt005 :smt005 Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tendenza delle sportive come le chiami tu carenate stanno sempre diventando meno carenate perchè il fatto di mettere in evidenza alcuni particolari meccanici motoristici le rendono più racing purtroppo e un dato di fatto. :smt006 :smt006 fatta eccezione per l'utlima ducati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Devo dire che questi cerchi sono molto belli i stanno che è piu importante molto bene nella bike,io sempre detto che la MT senza i suoi cerchi pensati apposta no sia piu la stessa cosa pero comincio a cambiare idea i di brutto anche,mizzica pensare che quando ho presa la bike ho detto che no avrei mai cambiato niente a parte le solite frecce i porta targa perche era perfetta,un po come quando compri la Lamborghini,no cè da aggiungere o cambiare niente... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...