Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

UN AMICO SENZA MT


caruso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi presento. Sono ALBY dalla bassa padovana e conosco già alcuni di voi anche personalmente perchè li frequento già da un anno. Sono RUPE, BIT, ANOREBA viste le vicinanze di abitazione e poi conosco personalmente ANTI, FABIO TV, LEONE, TOIF, LUIGI E LUCA da Lecco se non sbaglio. Cmq io non ho la MT ho una HONDA CB 1000 R e ne sono contento. La vs moto l'ho provata (quella di Rupe) e devo dire che è una moto per uomini forti mentre la mia si guida con una mano ed essendo io uno che percorre 20.000 km annui la Hondina è perfetta.

Io ho già visto una bella accoglienza da parte vs e lo sarà anche dalla mia. L'importante è fare bei giri e stare in comagnia allegramente. Ci sentiamo in giro per i il forum. Grazie ancora e buoni km a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Luigi mi ha convinto il RUPE. Siccome ogni anno io ai primi di giugno faccio un giro di 4/5 giorni con un mio amico, e quest'anno si è appena separato e non viene, allora, visto che quest'anno volevamo proprio andare in abruzzo, volevo partecipare al vs incontro a Campo Imperatore. Per cui il Rupe mi ha detto di iscrivermi per sapere notizie e anche...per stare in compagnia di buoni amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, Rupe, è qui che ci si deve presentare o no? Non ho sbagliato. Al Bit dico che io apsetto sempre volentieri el Rupe perchè ha una moto giap e non una baracca Inglese costruita neglia anni 40 a mano come la Morgan per le auto fatte con toki de legno...

Inoltre el Rupe non bisogna mica tanto aspettarlo perchè con la sua moto mi sembra vada veloce. Poi oggi che l'ha sistemata. E' venuto a trovarmi nel mio ufficio. Grande Rupe. L'he el meio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...