Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La RIcerco...


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo anni e altre esperienze eccomi di nuovo qui...a cercare una Mt01...

 

Se avete qualcosa da propormi...contattatemi pure.

Sto cercando di vendere la mia attuale (Bmw k1200 r di Novembre 2007, full optional 12mila km)...se a qualcuno interessa ne possiamo parlare :razz:

 

Preferirei già una Mt con strage 2 e un pò di carbonio...e pochi km..

Già mi direte...abbello !!

 

Grazie mille - f.4occhi@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

L'ho presa ad ottobre di quest'anno e ci ho fatto 4mila km (ne aveva 8mila).

Il precedente proprietario (65enne..) l'aveva usata pochissimo, praticamente io ho finito di rodarla :smt003

 

L'ho messa in vendita ad 8.500 ma sono disposto ad una trattaiva... ;-)

 

Di al tuo amico che se cerca un KR, la mia ha su tutto...

 

ABS - ESA sospensioni elettroniche, Scarico laser omologato in titanio, computer di bordo, manopole riscaldabili, cerchio sportivo con preunatico da 190, frecce bianche, cupolino sport, specchietti del F800r, impianto Xeno.

Tutto montato in BMW.

Modello già 2008 tagliandata un mese fa in BWM Motorrad Milano (dimostrabile) , hanno inoltre effettuato aggiornamento centralina, richiamo antenna anulare, e sostituzione bielletta sospensione posteriore (sono due richiami BMW Motorrad...li fanno a vita del veicolo se necessario..e senza spendere nulla).

 

Dimenticavo, la moto ha la posteriore finita..e da sostituire, purtroppo ha un brutto difetto..non la smette di sgommare...pure sul dritto..

 

Come è la moto del tuo amico ? anno ? km ?

un pochino di info pls.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Hi non me ne ero accorto.. :mrgreen:

Bello però, dai se la trovo la chiamerò Strage !! (anche se non ho mai dato un nome alle mie moto).

Dai ragazzi aiutatemi a trovarla.

Piccolo consiglio, quale sarebbe il prezzo giusto per una Mt con STAGE 2, carbonio su fianchetti , qualche accessorio Rizoma gomme al 50 pct, anno 2005 e 30mila km ?

Mi chiedono 6700 più passaggio, leggermente trattabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè..possiamo parlarne, ;-)

Io l'ho cercata per anni...e sei mesi fa ho fatto il passo..ne ho trovata una perfetta e con su tutto quello che volevo, compreso abs e sospensioni regolabili elettricamente..per poi capire dopo qualche mese..che non era amore..

La moto è troppo..."troppa" per me, avere 160 cv sotto al sedere non fa per me..certo ci puoi andare a spasso e lei non protesta...tieni la quinta in città e usi solo quella (giuro) ma il divertimento sta nel girare il gas e fare lunghe sgommate in rettilineo..e non ho più l'età per certe pratiche.. :roll:

Comune la motazza è questa, se interessa fatemi un fischio..

 

img129y.th.jpg

 

img124n.th.jpg

 

img132s.th.jpg

 

=== NOTA DELLO STAFF: LE FOTO VANNO MESSE COME MINIATURA ===

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...