Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi manca l'MT..........


andreino85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scrivo più che altro per fare un saluto veloce, ogni tanto passo per una visitina ma vedo che il forum sta passando un periodo di leggere depressione......che fine hanno fatto tutti (i pochi) proprietari dell'MT?? :-D

 

La mia povera MT-01 oramai è in mano a qualche altro appassionato che è la seconda che compra e, dopo qualche mese di lontananza, devo dire che mi manca...... :roll:

Tanto per ricordarla.....

30933136937508605715821.th.jpg

 

L'ho venduta perchè la mia vera passione sono le custom e trovando un'ottima occasione su un Harley ho dovuto per forza di cose vendere la mia MT!

Solo che l'Harley in questione l'ho comprata per personalizzarla a dovere e sono 10 mesi che è in fase di modifiche presso l'officina di un mio amico e ancora nn se ne vede la fine (sinceramente ancora nn ho visto nemmeno l'inizio..... ](*,) ) e oramai per quest'estate nn riesco sicuramente a finirla!

 

Verrà una cosa simile a questa e mi piace moltissimo perchè la faccio come voglio io, ma ad aver saputo prima che ci voleva tutto questo tempo mi sarei fatto un'altra stagione con l'MT! [-(

0313731.th.jpg

 

 

Cmq, sono sempre più dell'idea che più passa il tempo e più l'MT sia una moto molto di nicchia da tenersi stretta!

Tra 15-20 anni sarà ricercatissima!

 

Ed è una moto meravigliosa!!! :mrgreen:

 

Un saluto a tutti! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

*****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE*****

 

Lo sai che la Multi 1200 nn dispiacerebbe nemmeno a me! ;-)

Nn la comprerei xchè amo i custom e nn viaggio in moto, ma sinceramente più di un pensierino ce l'ho fatto...... :roll:

 

Fabio raccontami un po' le differenze sostanziali che hai trovato tra l'MT e la Multi, soprattutto a livello di motore e di ciclistica (quale si guida meglio?).

Sono curioso e chi meglio di te che le hai provate entrambe mi può rispondere?! :mrgreen:

 

P.s. anche la bmw F800 GS mi piace molto, ha un po' meno personalità della Multistrada (e 0 in confronto all'MT! ;-) ) ma ha una bella linea! (sicuramente poi è più maneggevole del GS1200!)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Sono il "ragazzo" :mrgreen: che ha comprato la tua MT da quello cui l'hai venduta! Ci ho messo 15000 euri di after market e poi l'ho rivenduta per ricomprarmi il Garelli Vip 3V! :roll: :smt005

 

...Se continua così, ancora qualche "giro" e la ritroveremo ad un'asta di Sotheby's... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!!!sono il ragazzo che ha comperato la tua mt!!!!l ho tutta modificata spendendo quasi 3000 e. e l ho gia venduta!!!!!!m sono ricomperato una r1.....

 

 

Ciao!!! ahahaha!! :-D :-D :-D

Che roba!!! a saperlo te la riprendevo io quasi quasi..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...