Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento... (Logan999)


Logan999

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Gianluca, sono di Roma e sto per diventare un nuovo possessore di MT-01.

Ho trovato una stupenda moto usata del 2008 colorazine All-Black e mi sono convinto.

Sono un macinatore di km e viaggio sempre con la mia compagna anche lei motociclista (il passeggero non è gradito :-D :-D ).

Le mie precedenti moto sono state.

1. transalp del 2000 tenuta solo 6 mesi ma con 14.000km

2. Yamaha XJR1300SP del 2000 con cui ho fatto circa 60.000km in 3 anni

3. Yamaha Fazer1000 (la vecchia versione quello bello :-D ) tenuto per 2 anni e 60.000km

4. La mia preferita e da cui mi sto separando a malincuore Ducati 999 '05 presa nel 2005 e con cui ho percordo 72000km bellissimi girando per l'italia :smt022

 

Ora finalmente comunque arriva l'MT-01 di cui mi sono innamorato a prima vista quando alla presentazione Yamaha a Siena, ormai qualche annetto fa, ho potuto testarlo sulle vie del Chianti.

Non vedo l'ora di salirci su ma dovrò aspettare ancora qualche giorno.

 

Un saluto a tutto,

Gianluca (Logan per i motociclisti ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

72000 km con una stradale ? :shock: :shock: io manco con la macchina li faccio .....complimenti,sei un vero Bikers....

Benvenuto,l unico appunto che ti faccio a rischio di essere insultato da altri MTisti e' che la nostra moto ha il difettino di avere un serbatroi serbatoio piccolino x i lunghi viaggi..in media 160 km con un pieno o poco piu',se viaggi a codice stradale..comunque vedrai che ti divertirai :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... la nostra moto ha il difettino di avere un serbatroi serbatoio piccolino x i lunghi viaggi..in media 160 km con un pieno o poco piu'...

 

... E' vero che l'orco ha il serba piccolo e l'air box grosso ;-) , ma facciamo almeno 180, dai...

:smt006

 

Facciamo 200km :?: :smt002 (esclusa riserva)

 

Benvenuto!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :-D tra chi come te ha scelto una MT :-D di sicuro apprezzerai le diversità dalle altre moto, spero per te piacevoli, ti accompagneranno nei tuoi viaggi, lasciandoti ricordi indissolubili come ogni moto è in grado di dare...un lampeggio e un saluto anche alla tua compagna....

Moreno :smt023 :smt041 :smt026 :-D :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per i motokm! =D>

 

Clodo 160 km con un pieno non sono un po' pochini? E' vero che l'orco ha il serba piccolo e l'air box grosso ;-) , ma facciamo almeno 180, dai...

:smt006

Infatti proprio ieri ho fatto la prova,autostrada (130/160/170 kmh),arrivato in montagna no andavo piano o rilassato perche ancora no ho fatto questa bike completamente mia quindi gli ho dato dentro il piu possibile,dal pieno fino a accendersi la spia,181 km fatti,Stage 2 i modifiche varie,con moto originale è come dice Omar!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La via del chianti rimane sempre fantastica infatti ogni volta che vado in friuli, la mia compagna è di spilimbergo, ci passiamo e anche con il ducatone, che predilige la velocità, è una goduria.

La MT al momento rimarrà originale, la prima cosa che farò saranno sicuramente i tubi in treccia dei freni che ho messo in ogni moto che non li avesse di serie.

Sabato finalmente la andrò a vedere dal concessionario che me la dovrebbe consegnare la prossima settimana.....non vedo l'ora

 

Ciao, Logan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...