Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

1199 pan(ettone)igale..


masmo72

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà che io ne sono innamorato del marchio Ducati, per la storia, per le persone che l'anno fatta diventare grande, la passione che ci mettono, questi mangiano pane e benzina, per il fatto che e' l'unica vera moto sportiva Italiana.

Quando la sento girare in pista ( sia ben chiaro io parlo di SBK ) o per strada, mi fa venire i brividi, altro che gli strilli da checca isterica che tirano le jap, qui la voce e' da orco....... :oops: Pardon.

Non mi va giù l'idea di avere perso lo scarico alto ma sopratutto il telaio a traliccio ](*,)

Ma se questo e' il cammino verso il futuro :-k spero tanto per loro che sia quello giusto. [-o<

Grande Ducati. =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motonline.com/eicma2011/articolo.cfm?codice=366217

 

Rimango però del'idea che questi missili (195 CV per 164 kg :shock: ) non andrebbero omologate :!:

 

 

Saggio Beppe.... Concordo!

 

limite massimo per moto omologate ? 120cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la pompa dell'olio. Il lobo più piccolo è quella di mandata, mentre quella più grossa è quella del ritorno. Con una portata maggiore al ritorno si crea una depressione nella camera di manovella che permette di avere un briciolino di potenza in più.

 

Ho vinto quaccheccosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motonline.com/eicma2011/articolo.cfm?codice=366217

 

Rimango però del'idea che questi missili (195 CV per 164 kg :shock: ) non andrebbero omologate :!:

 

 

Saggio Beppe.... Concordo!

 

limite massimo per moto omologate ? 120cv

 

 

 

e perchè noooooooooooooo!!!!!!!!!! :smt013

 

allora nemmeno le Mercedes da 500CV!!!!! :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma nessuna limitazione!

con controllo di trazione, anti impennata etc si può rendere sfruttabile anche un motore da piu di 200CV su una moto...

non ha senso? fa nulla... per me lo ha

non ha senso vietare, limitare, legiferare per cosa poi? si campa una sola volta e se voglio un "inutile" missile sotto al sedere nessuno me lo deve vietare!!!!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Storia MV, l'ha scritta tempo fà e rimarrà scritta per sempre ( grande rispetto )

La Storia Aprilia, l'ha scritta con le 125/250 e qualche timida apparizione, tornando poi vittoriosa in SBK ( grande rispetto )

La Storia Ducati, non ha mai smesso di scriverla. PUNTO

E' chiaro che ho sintetizzato in quattro parole, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...