Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

1199 pan(ettone)igale..


masmo72

Messaggi raccomandati

la 1198 SP rimarra' la piu' bella e' stupenda ducati di sempre dopo la 916...questa 1199 panettone...non c'e' piu' il telaio a traliccio..frizione a bagno d'olio , peccato quella a secco era la sua caratteristica,scarico basso sotto come le ultime moda :-( ...non mi piace x niente [-X [-( ovviamente opinione personale :-# :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se si vuole rimanere al passo coi tempi servono anche i cambiamenti....questo puo' far storgere il naso ai puristi,ma bisogna confrontarsi col mercato..!! Se la Ducati fosse rimasta alle tradizioni in modo estremo,sarebbe ferma alla 998....con le Japponesi che gli pisciano sopra. [-X !!! Con piccoli cambiamenti resta comunque un prodotto unico e il nuovo motore 1199 la concorrenza se lo sogna..

Link al commento
Condividi su altri siti

:-? non la trovo bellissima come potevano essere le prime della nuova era :!: anzi mi sembra ...a livello estetico :-s carente di novità...segue il corso di altre già sul mercato :-s non si distingue dalle altre [-( ...insomma Ducati datti una mossa [-( ....un lampeggio :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Banalissima questa nuova 1199 .... Ducati sta veramente deludento a livello estetico

il telaio a traliccio e i terminali alti sono insostituibili "secondo me" ... venderanno di sicuro ma non ci siamo [-X

 

il nuovo motore sarà sicuramente il pezzo forte .... corsacorta superquadro come non mai

basta pensare che il 1200 precedente che poi monta sulle maggior parti delle ducati "parte termica a parte"

fa 106 di alesaggio x 67,9 di corsa .. un pò meno del Morini 107 x 66 .. forse il pistone + grosso mai montato su moto

x il nuovo 1199 si parla di 112 x 60,9 .... e parliamo di bicilindrico .. misure quasi da F1

 

x la prossima stagione sembra che non possa partecipare in SBK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io lo scarico alto che passa sotto la sella non l'ho mai capito: alza il baricentro, scalda di brutto e, da dietro, sembra che esca dal deretano del pilota #-o . Quindi, almeno per quanto riguarda lo scarico, questa nuova Ducati mi piace. Per il resto, credo che si debba vedere dal vivo, perchè sia il Multistrada sia il Diavel, secondo me sono davvero poco fotogeniche, magari vale lo stesso per questa 1199.

Sul piano tecnico credo non ci sia niente da dire.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango però del'idea che questi missili (195 CV per 164 kg ) non andrebbero omologate

 

Tutte le supersportive moderne hanno ormai la mappatura delle centraline regolabili,in strada si puo' girere con 130 cv e in pista con 190cv ....poi sta' alla capacita' e l intelligenza del motociclista farne buon uso.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...