Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage 2 usato completo


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

tecnicamente, senza centralina, con solo gli scarichi la moto va peggio.

 

Conviene prenderlo solo chi ha già lo Stage2 e vuole tenersi dei pezzi di scorta (sgrat sgrat), visto che anche questi andranno a sparire.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 2.099,00 - £ 1.495,00 mica poco per dei ricambi di scorta ... :cry:

Purtroppo, però hai ragione: bisogna pensarci :!: Feci fatica ad acquistare gli Akra a pezzi già un anno e mezzo fa quando dovetti cambiare i collettori dopo la scivolata :evil: Mah [-o<

 

ma se tra qualche anno la centralina dello stage 2 si dovesse rompere per qualsiasi motivo come si risolve ?

Non saprei; quelli che montano lo Stage2 formeranno un corteo di protesta sotto ai magazzini YAM in Olanda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, io ho lo stage II senza ECU, ho fatto i classici lavoretti di eliminazione solenoide, per ora ho modificato l' air-box ma alla fine lo eliminerò, per montare i classici filtri K&N ( anche se li devo ancora mettere a fuoco un punto )

( ho anche la PCV ) che al momento non intendo montare, perché :?:

Perché l'altro giorno mi sono fatto 50 km con la moto configurata come descritto, e non ho avuto nessun genere di problema. Minimo perfetto, risposta del motore a tutte marce, freno motore, rumore air-box ( modifica ) :smt003

Non mi interessa se non raggiunge i 6000 giri, se FORSE ha perso in basso, dico forse perché, la sacrosanta verità e' che la mia l'ho usata pochissimo circa 40 km, ma una cosa la posso dire e senza ombra di dubbio, che va molto meglio ora di come quando l'ho ritirata dal concessionario, con il solo stage I e tutte le cose originali.

Quando l'ho portata a casa la temperatura dell'aria era di 12/14 gradi, in rilascio scoppiettava, l'altro giorno c'erano 5 gradi ho fatto la stessa strada. PERFETTA Che spiegazione avete. :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché con 5 gradi di temperatura la centralina ingrassa la miscela aria/benzina e adesso va meglio? In pratica è come se avessi lavorato di fino sulla taratura della centralina. Bisogna vedere che cosa succede quando si riscalderà la temperatura dell'aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...