Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ovvia ..ci sono !!


turbolento

Messaggi raccomandati

Eccomi , finalmente presente in questo fantastico forum ,grazie di avermi accolto in questa community!

Dopo tanto sbavare tra deplian e video sono anche io un nuovo acquirente della mitica MT-01(ho trovato un usato dic.2008)

a giorni ci mettero' le mani sopra =D>

ho ancora molti dubbi visto che è la mia prima moto ma conto di imparare alla svelta

se avete suggerimenti per un niubbo ve ne sono grato!

Probabilmente avro' esagerato comprando la mt-01 come prima moto ma è stata una questione di innamoramento a prima vista :smt007

sono quelle cose a "pelle" che non puoi spiegare :smt008

 

ps:.

Nessuno che abita dalle mie parti? calenzano/prato??

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt006 ...benvenuto.....!!!! No problem, anche xche' dopo che guidi l orco sara' la tua prima e ultima moto..xche' non la lasci piu'..!! Non spaventarti per la mole o il peso,grazie alla ciclistica ,in marcia fila che e' un piacere..forse nelle manovre da fermo dovrai abituarti se poi sei 1,55 x 50 kg ti sembrera' di spostare una montagna :-D !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, ti suggerisco di leggere ed ancora leggere, in questo forum ci sono informazioni che neanche Yamaha! Comincia da -->qui<-- proseguendo nei vari forum per le personalizzazioni.

Non prendere come oro colato ciò che scriviamo perché ognuno ha sensazioni e gusti propri, ma se saprai leggere fra le righe non potrai che carpire il meglio di noi.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto e dei consigli :)

@clodo77

Fortunatamente sono un po' piu' rubustino :D ma da quanto ho capito il pericolo sta' tutto a moto ferma, LOL!!

 

@omarMT01

Chiaramente le "sensazioni" sono personali ma non mi stanchero' certo di leggere i vari punti di vista , visto la mia completa inesperienza in campo moto.

Reputo il forum come ottimo posto dove attingere informazioni(il link che hai postato non funziona) penso sia una ottima partenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati: qui dentro sei un giovanotto :roll: ;-)

La mia curiosità era legata al fatto che per te è la prima moto. Noto con piacere che i "meno giovani" si avvicinano ancora alla moto, mentre purtroppo gli adolescenti/giovani non hanno lo stesso interesse e voglia di prendere la moto che avevo io a 16 anni :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...