Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Morini Rebello


subho3

Messaggi raccomandati

si si l'inizio di una nuova fine con sto cesso su due ruote!!!

 

ma che roba è????? fantasia zero!! hanno preso dettagli di altre moto, li hanno imbruttiti e messi assieme!!! :smt068

 

riguardandola meglio, ma è uno scherzo?? con che coraggio???

mezzo scarico di una Multistrada, serbatoio stile SuperDuke, faro versione povera del Diavel, coda tozza e sella stile mattone!

Link al commento
Condividi su altri siti

sebbene ci vedo molto di vecchio.... (motore... strumentazione... avantreno... forcellone.... telaio... ovvero più o meno tutta la moto #-o )

 

 

devo riconoscere che hanno avuto coraggio, bisogna considerare anche che è un grosso rischio lanciare sul mercato una moto costosa (non è certo economica visto i 14.000 euro) quando le jappe le trovi a molto meno....

 

certo i "Ferri" italiani sono un'altro mondo...

 

mi auguro che vendano tutti e 600 gli esemplari da assemblare come da prospettive aziendali... (per ora dicono ne sono stati prenotati solo 60)

 

http://motori.tuttogratis.it/morini-reb ... 0/P103581/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una forzatura su tutto, come poi dice qualcuno di voi: se questo e' il rilancio #-o I modelli che fino ad ora ha fatto Morini non mi dispiacciono si magari questa o quella cosa da " sistemare " ma fondamentalmente hanno il loro perché, capisco che sono forse troppo esigente, mi piacerebbe vederla con il pilota e in movimento....... chissà che non convinca. Al limite quando la parcheggi lo fai dietro un muro :smt003 Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...