Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motorino avviamento cercasi


sharkblue05

Messaggi raccomandati

Niente da fare ragazzi, mi sono rivolto alla Yamaha e ho ordinato il pezzo alla modica cifra di €890!!!!!!!!!!

Ho provato a cercarlo inutilmente usato... Oggi mi sono tappato gli occhi e ho messo mano al portafoglio...

 

Tempo di attesa stimato per il pezzo : 30 giorni!

 

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pota (siamo OT ma che me frega, tra poco arriva Omar o il capo a bloccare tutto :mrgreen: prrrr) pensa che la pompa benzina da Valli mi avevano sparato qualcosa come circa 900€ piu iva !!! poi ne ho trovate due in germania a 160€ a pezzo... sono PAZZI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Andrea, e questione di rispetto.

Hai chiesto di togliere i messaggi con solo commenti ma senza foto dal tuo 3D perché erano OT?

Allora perché non rispetti i 3D degli altri?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Andrea, e questione di rispetto.

Hai chiesto di togliere i messaggi con solo commenti ma senza foto dal tuo 3D perché erano OT?

Allora perché non rispetti i 3D degli altri?

:smt006

 

ma per favore!!!!!!! lui ha risolto ordinando il pezzo in yamaha e di solito dopo 1 secondo arrivate voi e bloccate il 3D di compro/vendo!!! .... siccome stavolta vi è sfuggito, il discorso è stato solo dirottato sull'assurdità dei prezzi in concessionaria e sapendo che siete come dei lupi dietro ai rovi pronti ad assalire ho usato un tono ironico...

parlare di mancanza di rispetto mi sembra un tantino esagerato e lo rispedisco al mittente grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler alimentare la discussione, voglio solo aggiungere che è anche vero che così così facendo Valerio è stato bastonato 2 volte: la prima dal concessionario Yamaha, la seconda venendo a sapere che con molti meno soldi se la cavava lo stesso. Fate un po' voi come si deve sentire adesso. Luca ha reso un servizio alla comunità MTista dando le indicazioni del caso, Valerio poteva aspettare e chiedere conferma al forum prima di fare l'ordine, Andrea dice bene che i ricambi costano un botto, Omar fa solo il suo lavoro di tenere "pulito" il forum al quale è stato delegato dal sottoscritto (stessa cosa per Beppe).

 

Avete ragione tutti in quello che avete scritto (Luca, Andrea, Omar), quindi vediamo di non farne una questione più grande di quella che è. L'unico che potrebbe avere qualche cosa da rimuginare è il romano Valerio. Che la prossima volta che si trovasse nel dubbio, chiederà e aspetterà se c'è qualche dritta.

 

:smt008 :smt008 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte il fatto che a memoria il suo è il primo caso di motorino di avviamento a dare problemi e nessuno credo abbia mai avuto l'occasione prima di informarsi sul prezzo, non avrei mai pensato potesse costare quella cifra!!! se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo)

 

riguardo l'intervento di Omar aggiungo solo che il 3D aperto da me con le foto delle moto non è "mio", è stata un'idea per avere un colpo d'occhio generale sulle varie interpretazioni della MT per tutti e x questo ho chiesto di mantenerlo pulito, ma se per questo motivo mi si accusa di mancanza di rispetto qui non lo accetto, fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare ragazzi, mi sono rivolto alla Yamaha e ho ordinato il pezzo alla modica cifra di €890!!!!!!!!!!

Ho provato a cercarlo inutilmente usato... Oggi mi sono tappato gli occhi e ho messo mano al portafoglio...

 

Tempo di attesa stimato per il pezzo : 30 giorni!

 

Un saluto a tutti

:shock: :shock: :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...