Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motorino avviamento cercasi


sharkblue05

Messaggi raccomandati

...se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo)

In effetti a fronte di un preventivo del genere avrei provato a insistere sul forum , visto che abbiamo fior fiore di professionisti e anche esperti cacciatori del risparmio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo)

In effetti a fronte di un preventivo del genere avrei provato a insistere sul forum , visto che abbiamo fior fiore di professionisti e anche esperti cacciatori del risparmio :mrgreen:

 

e capisco che la moto è irrinunciabile però è stato un tantino precipitoso dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di acquistarlo in Yamaha per stare un pò più tranquillo.

 

Il meccanico mi ha smontato il motorino davanti agli occhi e mi ha fatto vedere che 2 magneti si erano rotti in più pezzi.

I magneti , mi ha spiegato, non posso essere sostituiti uno ad uno ma va cambiato tutto il pezzo.

Ho provato a chiedere ad un tizio su ebay che vende la mt-01 a pezzi, ma non ha voluto vendermi il solo motorino di avviamento.

 

Per come la penso io , €900 sono davvero tanti e forse anche buttati, ma mi sono fidato del meccanico Yamaha e non ci ho voluto pensare troppo...

al massimo ho fatto del bene alla sua officina e ai suoi meccanici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di acquistarlo in Yamaha per stare un pò più tranquillo.

 

Il meccanico mi ha smontato il motorino davanti agli occhi e mi ha fatto vedere che 2 magneti si erano rotti in più pezzi.

I magneti , mi ha spiegato, non posso essere sostituiti uno ad uno ma va cambiato tutto il pezzo.

Ho provato a chiedere ad un tizio su ebay che vende la mt-01 a pezzi, ma non ha voluto vendermi il solo motorino di avviamento.

 

Per come la penso io , €900 sono davvero tanti e forse anche buttati, ma mi sono fidato del meccanico Yamaha e non ci ho voluto pensare troppo...

al massimo ho fatto del bene alla sua officina e ai suoi meccanici!

 

:-k http://www.oemmotorparts.com/oem5.asp?M ... -MT01-1_AN

in effetti non sembra forniscano tutti i particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...