Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento del 31 maggio.

 

- Dall'albergo non mi hanno ancora chiesto anticipi, quindi per adesso a mia volta non ne chiedo ai partecipanti.

- La presenza Yamaha sarà solo per il Test Ride del Super Tenerè, che non ha a che fare con noi, ma è sempre meglio che niente.

- Per il giro del sabato dovremmo essere 18 MTisti.

- Le camere sono prenotate e confermate per tutti quelli che hanno aderito alla data odierna, quindi non facciamo scherzi, non vorrei pagare di tasca mia per chi non viene.

- Tra una decina di giorni cominceremo a fissare i puntelli per salire in gruppo, raccogliendo chi arriva dalle varie zone.

 

Adesso mancano solo i ritardatari, fatevi sotto :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente. Forse si aggiungono altri nani (magari credenti) ma pernotteremo presso la baita di Biancaneve. Suggerisco due buoni puntelli: uscita autostradale di affi e dopo circa un'ora l'altro potrebbe essere la gelateria serafina via cembra lavis (tn). Per l'orario fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la cartina... Nessun problema se il "circuito" e' interrotto lungo il percorso arriviamo a Faver si scende in valle e si risale sull'altro lato. Pero' mi auguro che non sia così perché in tal modo saltiamo il pezzo più piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi volevo avvisarvi che noi venerdi mattina partiamo alle ore 8:30 dalle parti di Ravenna per Canazei però prima ci fermiamo per un aperitivo nell'azienda Altoatesina che ho rappresentato per ben 10 anni :smt007 :smt007 Elena Walch poi si riparte...qualcuno è da quelle parti??il mio numero di tel sapete dove trovarlo... :smt002 :smt002

dai lo Zio che con un paio di calici di Gewurztraminer te passa tutto!! :smt005 :smt005 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...