Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012


gerribs

Messaggi raccomandati

Ottimi i programmi, itinerari e puntelli !!!!!!!! Non vedo l'ora di essere in marcia! :mrgreen:

 

Ultima ora x Gianni: Mauro l'harleista ha problemi con la moto e quindi non e' sicura la sua presenza, pero' non posso darti la certezza fino a Giovedì mattina, preferivo cmq cominciare ad avvisarti!

 

Per il resto il programma per noi valdostani rimane invariato : partenza il Giovedì e pernottamento a Pescate dal nostro albergatore di fiducia ( lo stesso discorso per la camera di Mauro vale anke per Luca ), partenza con Gigi e l'oste lecchese Venerdì mattina per raggiungere il nostro camionista mille miglia Toif !!!!!,

 

Ragazzi buon viaggio a tutti e ci si vede a Canazei! Visti gli ultimi eventi......concentrazione e prudenza !!!!!

 

Vi lovvo tutti!!!!!!!!! :smt007 :smt007 :smt007

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La lesione alla cornea persiste, pregate per me [-o<[-o<[-o<

 

Male male, vengo in pullman :evil:

Mi dispiace tanto per l'amico Flaviano :cry: :cry: mi ha chiamato stamattina dicendomi che gli è stato vietato di andare in moto a causa della lesione....

Auguri per una pronta guarigione!!dai appena puoi organizziamo un giro dalle tue parti con gli amici di Roma :smt002

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico Mauro ha risolto il problema !!!!

 

Da non credere.......il transponder gli bloccava la moto perché non leggeva il telecomando di sblocco......se non ke posizionando poi le batterie nel telecomando nella maniera corretta tutto funzionava!!!!!! Non sono mica Harleysta per niente !!!!!! :mrgreen: un discepolo di Brontolo ( detto il Varta )! :lol::lol:

NON MASSACRATELO DI BATTUTE ....MI RACCOMANDO ! [-X o anche si !!!!!! :twisted:

 

Quindi confermo le camere di Luca e Canazei....2 notti uso singola!!!!!!

A domani amici Lecchesi !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Battute del tipo: Harley ammasso di ferraglia? E quando mai, non le pronuncerei mai! :smt096 :smt096 :smt096

 

Ma Mauro non era in lista per una camera matrimoniale perché con :smt061 ?? In effetti è sempre stato prenotato in questo modo (vedi tuo post: viewtopic.php?p=57066#p57066).

Ho bisogno della tua conferma entro domattina perché devo confermare le stanze. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono sentito con Stefano riguardo i bagagli allora non serve che passi in hotel a patto che ci si trovi .. (0k che lo vedreste pure domenica il mitico Anoreba)pensavo allora se fate il giro antiorario cioè prima il rolle siamo a cavallo ci si trova li in cima verso 11.30 -12 . Da li poi si prosegue con il giro ...

 

Se invece ovvio non è possibile la cosa pazienza, al limite dite in che passo o micropaesino pensate di fermarvi x il pranzo ...;-)

 

Oh io ho detto la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...