Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012


gerribs

Messaggi raccomandati

il Dolomiti Ride 2012 non sarà una ripetizione della manifestazione dello scorso anno perché Yamaha Motor Italia, a causa di problemi di costi, non ripete quanto fatto. Tuttavia il nostro Club (e per Club intendo il Club Ufficiale, cosa diversa dal presente forum) organizza il Dolomiti Ride per tutti gli MTisti registrati al forum. Ovviamente sono bene accetti anche MTisti che non partecipano a questo forum e anche amici e/o simpatizzanti.

 

NOTA IMPORTANTE: IL DOLOMITI RIDE DEL 2012 NON E' UNA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DA YAMAHA. E' UN TOUR ORGANIZZATO DAL NOSTRO CLUB.

 

Non ci sarà una presenza ufficiale Yamaha, salvo il test-ride del Yamaha Super Tenerè 1200 (http://www.yamaha-motor.it/it/super-tenere/index.aspx).che sabato 16 e domenica 17.

 

Programma di massima:

- Venerdì 15 giugno arrivo a Canazei - cena in Hotel

- Sabato 16 giugno tour dei Passi Dolomitici + pranzo on-the-road + cena in locale da definire

- Domenica 17 giugno rientro a casa

 

Questi i costi, scontati rispetto al listino:

Camera doppia con colazione: 55 euro a persona al giorno

Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 15 euro a persona (bevande escluse)

Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla ma senza dormire in albergo: 24 euro a persona (bevande escluse)

Cena del sabato sera: da definire posto e costo

Camera singola (solo una disponibile): + 20% -->> esaurita

Camera doppia uso singola: + 50%

 

 

L'albergo è quello dello scorso anno: http://www.hotellaperla.net/ita/home.asp http://g.co/maps/th5rg

E' un 4 stelle con ottima cucina, abbondante e varia colazione, ma soprattutto con un centro wellness favoloso, da provare: http://www.hotellaperla.net/ita/thermaeclub.asp

E' in pieno centro a Canazei, con cortile e amplissimo garage, quindi le nostre motorelle passeranno la notte tranquille.

 

Ho bisogno tassativo che mi confermiate le vostre adesioni al più presto per bloccare le camere d'albergo. Scrivetemi qui sotto se dormite già da venerdì o solo sabato sera, inoltre se volete la doppia uso singola (singola esaurita), oppure se vi sistemate in doppia (possibilmente scrivetemi anche con chi state in camera, altrimenti vi accoppio d'ufficio). Per chi viene con lo zainetto nessun problema, basta indicarlo e troverete la matrimoniale. Se non volete scrivere o avete domande specifiche mandatemi un MP.

 

ELENCO PRENOTATI SOCI CLUB UFFICIALE:

- ANOREBA + :smt061 (doppia - solo sabato)

- ANTI (uso singola - solo sabato)

- FUSA63 + :smt061 (doppia - 2 notti)

- RICKY MT01 + :smt061 (doppia - 2 notti)

- SUBHO3 + SOAPMAN (doppia - 2 notti)

- GERRIBS (uso singola - 2 notti)

- AD MAJORA (uso singola - 2 notti)

- QUINZA1670 (uso singola - 2 notti)

- TOIF (uso singola - 2 notti)

- MIDNIGHTBLACK (singola - 2 notti)

 

ELENCO PRENOTATI NON CREDENTI (QUELLI CHE NON HANNO L'MT-01):

- DANILO (Yamaha XJ6) + :smt061 - (doppia - 2 notti) -->> con Ricky

- MAURO (Harley) (uso singola - 2 notti) -->> con Ricky

 

Non pernottano, ma partecipano al giro di sabato:

- MIMMO DDR (MTista)

- CLODO77 (MTista)

- LEONE (MTista)

- BRONTOLO (MTista)

- DINO (MTista) + 2 motorcycle.png

- BIT (Triumph Speed Triple :^o) + :smt061

 

ORARI E APPUNTAMENTI DEL VENERDI'

 

Gruppo dal lago di Lecco:

Partenza da Pescate (Hotel Le Torrette) ore 8:15

- Soapman

- Subho

- Ricky

- (Danilo)

- (Mauro)

- Toif --> a Chiavenna alle 9:30

 

 

Gruppo dal lago di Garda

Casello DESENZANO DEL GARDA (MI-VE) al McDonald, ore 11:00

- Gerribs

- Midnightblack

- Fusa

 

Primo puntello:

Coste di S. Eusebio (Vallio Terme), ore 12:00

- Ad Majora

- Quinza1670

- Gerribs

- Midnightblack

- Fusa

 

Secondo puntello (gruppi lago di Lecco e lago di Garda):

Casello Trento Centro, ore 16:00

- Soapman

- Subho

- Ricky

- (Danilo)

- (Mauro)

- Toif

- Ad Majora

- Quinza1670

- Gerribs

- Midnightblack

- Fusa

 

Altri appuntamenti:

Termeno BZ - Via Andreas Hofer, 1 · Cantina Elena Walch alle 14:00 circa: https://maps.google.it/maps?q=Via+Andre ... t&t=m&z=16

- Mimmo DDR (e compagni)

- Brontolo

poi proseguiranno per Canazei in autonomia (occhio all'etilometro).

 

Nel caso servisse c'è sempre l'alternativa veloce per tutti:

- Autostrada del Brennero, uscita Egna-Ora, direzione Cavalese-Canazei.

 

APPUNTAMENTO PER IL TOUR DI SABATO

Hotel La Perla di Canazei ore 9:30 - partenza ore 10:00

Oltre a quelli già in hotel si aggiungono:

- Mimmo DDR

- Brontolo

- Clodo77

- Dino + 2

 

Puntello (per chi non ce la fa ad essere a Canazei prima delle 10:00):

Passo Rolle, ore 11:00, poi il tour prosegue in senso antiorario.

- Anoreba

- Anti

- Bit

- Leone (?)

 

 

Percorso di sabato, che si farà in senso antiorario: http://goo.gl/maps/VZky

Sabato mattina ad ogni partecipante sarà consegnata una mappa del percorso, lungo 211 chilometri.

Oppure, a scelta, un sacchetto di sassolini da lasciare lungo il percorso per non perdersi (voglio proprio vedere se qualcuno legge anche questo, visto tutta la fatica che ho fatto a organizzare questa cosa....).

 

Seguite questa discussione per eventuali aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eccolo! Dopo essere stato (giustamente) cazziàto da Ricky :cry: corro ai ripari !

 

Ho spedito ieri la "documentazione socio" al grande capo e confermo la mia presenza da venerdì \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

...per adesso in singola, e speriamo rimanga tale :-" :lol:

 

Un ben risentiti a tutti voi e a presto bestiacce!!!!

 

se qualcuno vuole unirsi al lungo viaggio che mi aspetta (parto da Teramo) contattatemi!

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo partecipazione di un mio amico, Danilo con Yamaha XJ6 + :smt061 doppia per 2 notti....per una volta non mi sparerò tutto il viaggio in solitaria! :-) Cmq penso che vi raggiungeremo dallle parti di Milano per fare poi il viaggio tutti insieme......NON VEDO L'ORA!!!!!!!! :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

 

Domanda: ma passiamo da Longarone?????? ahahahahahahahah grande OMAR !!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> ovviamente skerzo!!!!!!!!!!!

 

 

W la moto, W gli amici, W l'orco e W la fi@@ !!!!!!!!! quella non ppoteva mancare !!!!! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

 

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 a presto !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei unirmi a Voi il sabato, a che ora è prevista la partenza la Canazei???

I vari appuntamenti per raggiungere Canazei saranno concordati più avanti, segui questo argomento e troverai le informazioni. Eventualmente contatta via MP quelli della tua zona, anche se il gruppo dei vicentini/padovani pare latitare [-X . Anoreba viene per sabato, Rupelb lavora. Ma Olly and the others?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti aggreghi sei il benvenuto. Prendo spunto dalla tua richiesta per dare una spiegazione generale, a beneficio anche degli eventuali degli indecisi.

 

Per i costi, trovi tutto tutto nel primo messaggio di questa discussione, quindi puoi calcolare facilmente i costi della sistemazione in albergo. Se qualche cosa non ti è chiaro fai domande specifiche e ti sarà risposto. Ovviamente non sei obbligato a venire nel nostro hotel, ci sono probabilmente anche sistemazioni più economiche, abbiamo deciso quello per il comfort, la positiva esperienza dello scorso anno e per il fatto che è in pieno centro. Però se non ti aggreghi in hotel con noi non possiamo gestire la prenotazione, dovrai essere autonomo.

 

Gli unici costi al momento non definiti sono per la cena di sabato sera, stiamo vedendo se spostarci in un locale a Pozza di Fassa (quindi usare la moto), rimanere in hotel per una cena speciale quindi senza nemmeno uscire oppure raggiungere qualche locale a piedi in modo da non avere problemi di etilometro ;-) .Decideremo a ridosso del D.day. Per i pranzi di sabato e domenica dipende dalla fame individuale, si va dal panino in su, dipende dal momento ma ciascuno poi si organizza come crede. Di organizzato per i pranzi non c'è mai nulla, infatti li definiamo on-the-road, in pratica ci si ferma dove capita.

Il tour del sabato sarà di circa 180/200 km, quindi anche i conti della benzina sono presto fatti. Per andata e ritorno fai tu il calcolo di quanta strada devi fare, considerando anche che l'anno scorso abbiamo fatto un po' di passi di montagna giusto per goderci il viaggio. Infatti al ritorno ci siamo fatti pure lo Stelvio. Altro non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo avere informazioni più dettagliate sui costi che verrei ad affrontare per unirmi anch'io all'avventura, preciso che sono da solo.

:-k premesso che non conosco i suoi piani, Ricky MT01 parte dalla Val d'aosta, se coincidono potreste fare parte dell'avvicinamento insieme....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei unirmi a Voi il sabato, a che ora è prevista la partenza la Canazei???

I vari appuntamenti per raggiungere Canazei saranno concordati più avanti, segui questo argomento e troverai le informazioni. Eventualmente contatta via MP quelli della tua zona, anche se il gruppo dei vicentini/padovani pare latitare [-X . Anoreba viene per sabato, Rupelb lavora. Ma Olly and the others?

Certo che si.... seguirò :smt003

A presto... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...