Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012


gerribs

Messaggi raccomandati

Intanto ho aggiornato il primo post con gli orari provvisori. Chi non è nell'elenco dichiari che cosa vuole farei che lo inseriamo nei gruppi.

 

Nel dettaglio mancano per venerdì: Fusa, Lo Zio, Anti, Midnightblack.

 

Per sabato c'è da stabilire dove trovarsi la mattina per fare il giro insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@mimmo se riesco ad incastrare tutto potrei essere in cantina alle 14:00. Ti chiamo ven in mattinata.

:smt023 :smt023 :smt002 Confermato sabato mattina ore 10:00 davanti al vostro albergo :smt002 :smt002

Con lo Zio ci incontriamo direttamente per strada e poi proseguiamo insieme...tutto organizzato :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gigi

 

:smt023 facciamo così....vi aspetto a Chiavenna ore 9,00/30 faremo, Maloja, Zernez, Offenpass, Merano, passo delle Palade, Mendola, Cles

 

e ci troviamo a Trento ai piedi del monte Bondone con il resto della compagnia......

 

opzione un pò lunghetta ma spettacolare con meteo favorevole :-$ \:D/ \:D/ \:D/

 

:smt006

Perfetto a venerdì :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dia un'occhiata agli orari. Ad esempio per partire da Ospitaletto alle 11 per essere a Trento alle 16 vuol dire fare delle divagazioni e fermarsi almeno un paio id volte (pranzo, ecc.). Per favore facciamo insieme una verifica pur mantenendo i tempi comodi per non fare una corsa assurda, anche se per esperienza i tempi si allungano sempre.

 

Restiamo anche in attesa di conferma per gli appuntamenti con quelli che arrivano sabato mattina (e sono tanti!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

- credo che neanche Napoleone abbia pianificato mai una manovra di accerchiamento così tatticamente elaborata :smt003

- un caloroso in bocca al lupo al gruppo del Lak de Lek al seguito di Toif: deve recuperare la media di passi di montagna da scalare in un giorno ... :smt003

- il puntello al casello di Ospitaletto mi pare superfluo: io e Quinza possiamo trovarci direttamente alle Coste; magari anti si unirà al gruppo a Desenzano;

- il sabato mattina siamo tutti già in albergo o nelle vicinanze: Mimmo e Brontolo sono a Canazei, Dino + 2 e' li vicino come clodo77. Saranno in arrivo 1) bit 2) elsaltaro 3) ANOREBA 4) leone.

Propongo quindi di raggrupparsi alle 09,30 in albergo per mettersi in movimento al max. alle 10,00 e fissare un incontro con loro lungo il percorso ...

 

nun je la faremo mai #-o :!: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post.

- Tolto il gruppo di Ospitaletto e portato sulle Coste alle 12:00

- Anticipato alle 9:30 l'appuntamento per sabato mattina a Canazei

- Inserito un puntello (località e orario da definire) lungo il percorso per chi sale il sabato. Suppongo che i veneti arrivino tutti insieme

- Manca all'appello Leone: sabato mattina dove ti troviamo?

- Idem x Anti: dove e quando arrivi?

- Che fine ha fatto Olly? Ha finito le sigarette?

 

Ad oggi tutti gli orari di venerdì sono condizionati dal gruppo da Lecco, visto che pensano di essere a Trento per le 16:00

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mi sa che per le 10.. a canazei io e gli altri si fa fatica.. però lancio un idea diciamo trovarsi entro mezzogiorno in cima al rolle.. per il brunch... :)

potrebbe essere?

 

Tutto si può fare, solo che sul Rolle alle 12 mi sembra prestino per noi che siamo a Canazei perché vorremmo fare il giro in senso orario, per essere sul Rolle alle 12 verrebbe invece comodo farlo in senso antiorario, oppure aspetto suggerimenti. Ma possiamo vedere, dacci un attimo.

Altrimenti a che ora pensate di essere a Canazei?

 

Mah a canezei x le 11... :( ma ovvio che voi potete partire senno vi si fa tardi ...

Devo inoltre capire se Stefano deve passare in hotel x mettere giù bagagli boh..

Ma guardando il percorso A-B-C credevo scendevate x Moena e quindi il rolle infine Val gardena... Perche se fosse così da canezei al rolle voi ci mettere un oretta nn di più ...

Comunque per me va bene qualsiasi parte... Volendo , magari potremmo essere pure alle 10.30 a canezei ma...boh devo sentire gli altri ci aggiorniamo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego, abbiamo anticipato il ritrovo alle 9:30 con partenza alle 10 da Canazei per venirvi incontro, quindi le 11 è tardino. Voglio solo sentire il parere dei tomtom umani di questo forum :smt003 e poi non voglio decidere da solo, altro che Napoleone... Resta l'incognita bagagli di Stefano :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni a te che tieni aggiornato il primo post, visto il magnifico itinerario \:D/ proposto dal Toif =D> , per il gruppo dei "lecchesi" la partenza da Le torrette è stata fissata, per una questione logica alle 8.15 max. Questo per chiunque abbia piacere e voglia di aggregarsi anche all'ultimo momento :smt003 .

Grazie.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto.

 

Aggiornamento: ho sentito Gianluca di Tom42, la società esterna che gestisce i C.U. e le manifestazioni per conto di YMI. Saranno a Canazei per il SuperTenerè Ride Experience con ben 8 Supertenerè 1200 da provare sabato e domenica. Lo staff (vista la crisi) sarà composto da 3 persone più una hostess del posto (che quindi dorme a casa sua :roll: ). Sono alloggiati anche loro all'hotel La Perla, proprio perché ci siamo noi. Gianluca ha detto che ci dedicheranno del tempo e l'assistenza che ci dovesse necessitare, anche se francamente non so di che cosa potremmo avere bisogno, ma comunque la disponibilità c'è. Quindi sabato mattina prima di partire per il giro andremo a trovarli in piazza e faremo qualche foto gisuto per fare vedere a YMI che NOI CI SIAMO !!! Troveremo lo staff a cena venerdì e sabato sera si aggregheranno al nostro gruppo per la "cena di gala" :smt003 nel posto che deciderà Brontolo, visto che il nano è di casa da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...