Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Collettori alternativi


Messaggi raccomandati

Mimmo, la Power Commander non è illegale....non aumenta le prestazioni del motore....craccare la centralina originale e illegale.

Montare centraline aggiuntive per quanto ne sò comporta sanzioni importanti,per questo motivo l'ho tolta,craccare l'originale penso sia la soluzione migliore,sfido chiunque a verificarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato direttamente la Faster96, importatore ufficiale, questa la risposta:

 

Si, è così potenzialmente per qualsiasi accessorio che sia trovato collegato alla moto e che secondo le forze dell'ordine possa alterare le prestazioni e/o il funzionamento del veicolo, che non sia omologato dalla casa.
 
In passato, nei momenti di maggior repressione nei confronti dei motociclisti ci è stato riportato che hanno sequestrato libretti per :
- Centraline Power Commander (e/o altre marche)
- Portatarga
- Tubi freno
- Scarichi
- Plexiglass
e addirittura centraline di cambio elettronico.
 
In caso di installazione, semmai nelle zone frequentate ci siano controlli molto severi, la soluzione più adottata è installare l'unità Power Commander in una posizione più nascosta e non immediatamente visibile sollevando la/le selle.
 
Cordiali Saluti
Ivan
 
 

Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Faster96 srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY
www.faster96.com  www.powercommander.it   www.dynojetitalia.it  www.dynojet.it/wideband.html
 
www.facebook.com/marketingfaster96

 

 
Quindi? io la lascio, alla fine se fanno i pignoli bastano i tubi intreccia metallica per la revisione, e senza aprire nulla, sono in bella vista.
 
Scusate se avevo dato un'informazione errata, grazie Roby che mi hai stimolato ad informarmi.
 
Ciaoooo
 
:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio sono andato da Ajko e abbiamo optato per la modifica della centralina originale con aumento dei giri ecc. ecc. con la pc5 andrei a spendere molto di più senza ottenere quello che si potrebbe avere da quella originale!!Mi affido a lui!!  :eusa_pray:  :eusa_pray:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...