Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

parere su usato


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

avrei bisogno di un vs parere.

Mt 01 del 2005 con 54mila km 5600eur

Motore aperto e revisonato con sistituzione guide valvole per dare una rinfrescata e altre cosette..lavorazione teste a albero a cammes stage 3.

scarichi akra e collettori fresco in titanio..power commander.

Estetica..completamente in carbonio..compreso puntale.

Moltissimi accessori rizoma..

gomme da sostituire..prezzo non trattabile.

cosa ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la comprerei al volo,se i accessori sono bene messi poi sempre vendere qualche cosa sempre se no ti soddisfa il look attuale o voi cambiare,no penso avresti problema per quello,50000 km no sono tanti,leggendo qua i la nel club ci sono dei numeri veramente impressionanti anche se sappiamo che ogni motore pure se uguale ha la "testa" sua come per dire ma no penso ci siano differenze eclatanti,parlo nel mio piccolo...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..su Moto.it ci vado a cadenza oraria :-)

a 6mila se ne trovano a manciate..il problema e' che io la voglio come questa !! ha su tutto quello che vorrei..mi mancano solo le pinze.

Ha su accessori x migliaia di euro..che dovrei spendere x farla poi uguale.

Tra l'altro alcuni di questi ormai introvabili.

Quello che mi preoccupa e' il kilometraggio..anche se il motore e' stato sistemato e lavorato 10mila km fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con Clodo77 ci sono molti affari a prezzi che variano dai 6000 hai 7000€ con 10mila/15mila km poi valuterei il fatto che ha 53mila km con stage3 :-k :-k non ti far ingannare dagli accessari!!poi valuta te, i gusti sono gusti :smt002 :smt002

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

No..mi sono spiegato male.

alla moto sono stati fatti lavori sul motore a 42mila km, ora ne ha 54mila.

Lavorazione teste ed altri lavoretti, dello stage 3 ha solo l'albero a cammes, comunque vado a vederla e provarla appena possibile...vi farò sapere.

Sono cotto x quella moto.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

X ora ci ho solo parlato al telefono con il venditore.

Ha parlato x mezz'ora descrivendo tutti i lavori fatti ma tra cellulare che si sentiva poco e mente annebbiata .. dal pensiero della mt non ho afferrato tutto :-)

appena possibile vado a vedere e parlare di persona poi vi diro ' .

domanda.... ci potrebbe essere un motivo particolare x cui installare sia centralina stage 3 che power commander ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...