Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

parere su usato


ergal

Messaggi raccomandati

be si, ma sempre qualcosa non torna, premesso che non sono un motorista,

(quindi corregetemi se dico cazzate)

in teoria la centralina che sia stage 2 o 3 spostano il limitatore, e questa è la cosa fondamentale

poi la 3 sicuramente avendo un profilo piu spinto dlle cammes andrà anche a modificare l'anticipo

questo però potrebbe venire modificato anche con un modulo aggiuntivo della PC (sempre che sia disponibile per la MT)

 

ma il discorso limitatore rimarrebbe

se fosse invece centralina stage3 + PCommander certo, xchè no... tutto si può ottimizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

No..mi sono spiegato male.

alla moto sono stati fatti lavori sul motore a 42mila km, ora ne ha 54mila.

Lavorazione teste ed altri lavoretti, dello stage 3 ha solo l'albero a cammes, comunque vado a vederla e provarla appena possibile...vi farò sapere.

Sono cotto x quella moto.. :oops:

Ecco a Roma se dice...proprio perchè sei fatto nun fà cazzate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralina Stage3 ha parametri decisi facendo una media fra le moto testate in fase di progettazione/collaudo, la PC3, se la tari al banco, esattamente il rapporto stechiometrico del :-$ ORCO.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non sono riuscito ancora ad andare a vedere questa Mt..ma a questo punto sono pieno di dubbi.

tra l'altro il venditore...non mi pare abbia voglia di vendere piu' di tanto...e nel frattempo e' a quota 56mila circa e gomme a zero...la sta usando e ci picchia su mille km a settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un'usato fresco c'è sempre quel mio conoscente che la vende,l'ultima volota che gli ho parlato aveva 3000km :shock: è del 2005 ed è tutta originale

:smt006

 

scusate se quoto..non so se vietato..ma non so come tenere pulito il post.

Mi dici qualcosa della Moto del tuo conoscente ?

di dove e? ...accetta scambi ?

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, dovunque vai subito.it o moto.it o qualsiasi sito che tratti di moto trovi una MT-01 a prezzi da fame e con i km di poco superiori hai 10000 che ti prendi a fare la scimmia per un bidone con 54000 km e pasticciata come fosse una torta di compleanno......... bada ben a quel che fai :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...