Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

venerdì 10 agosto.


Messaggi raccomandati

Per me va bene lo stesso. Sentiamo Beppe che dice. In effetti nella berganmasca non ci giro da un sacco di anni.

 

@ Beppe: tanto vale che ci incontriamo ad Ospitaletto alle 9.00

Prima di andare a nanna leggo che decidete.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza Omar :-? Ho spedito la famiglia al mare apposta :roll: Mi dispiace per te ](*,)

 

@Gianni: va bene alle 9,00 ad Ospitaletto; poi proseguiamo per la Bergamasca.

@Andrea: tieni il cell acceso :-$

@Luca: ti facciamo sapere in mattinata per il pranzo.

@Rupe: non ti offendere :smt002 :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se si manteneva la partenza alle 9, il giro insieme si poteva fare, solo non ci sarei stato a pranzo.

Comunque io parto ora, così rientro in tempo, mi spiace per la compagnia ma cercherò di divertirmi :smt003 .

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni sono tornato a girare in moto nella bergamasca.

Partiti da Ospitaletto solo in due abbiamo agganciato Andrea in val Seriana, dopo di che su fino a Passo San Marco per un pranzetto al fresco. Poi siamo scesi giù in Valtaleggio e Valsassina fino a Ballabio per salire a Piani Resinelli. Poi Andrea a casa e noi due fino a Pescate a portare conforto al convalescente Luca ;-)

Ci siamo intrattenuti al fresco sulle sponde del lago di Pescate con un brezzolina fresca che invitava ad aspettare l'ora cena da consumarsi nell'ottimo ristorante dell'hotel Le Torrette. Ma ormai era ora di tornare a casa, via pallostrada. Questa la cronaca della giornata. Stop.

 

Bellissima la sua nuova 500 Abarth con kit esseesse colore Grigio Campo Volo del nostro Luca.

 

Giretto tranquillo, giornata rilassante, compagnia affiatata, poco traffico, temperature gradevoli, grande moto. Che cosa chiedere di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ottimo e abbondante. Finalmente siamo riusciti a girare insieme ad Andrea, anche se solo per poco :roll:

Unica pecca forse alcune tratti troppo stretti e dissestati :-? Poco traffico e temperature gradevoli (tranne in poallostrada :evil: )

 

Grazie a Luca per la birra e lo specchietto (ora :smt023 )

 

Si però mi avete abbandonato l'Omar tutto solo soletto :smt021

:-k la sera prima avevo capito non sarebbe uscito comunque per impegni di lavoro ... comunque, alle 12,30 eravamo in cima al San Marco e non avrebbe fatto in tempo a rientrare ](*,)

 

:smt006 BUONE VACANZE :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che non ci siamo intesi,

posticipare la partenza, per me, equivale ad abortire.

mi sarebbe piaciuto girare in vostra compagnia, avrei potuto accompagnarvi fino all'incontro con Andrea.

Buone ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...