Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

venerdì 10 agosto.


Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO

 

appuntamento ore 9.00 all'uscita dell'autostrada A4 Ospitaletto.

Giretto sui colli Bergamaschi con sosta pranzo al Ristorante dell'albergo Le Torrette di Pescate (LC).

 

Partecipanti:

1. AD MAJORA

3. Superbiker

4. Gerribs

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

amico il tavolo riservato è gia li pronto per VOI !

 

 

ma io in giro in moto non posso causa salute un pochino down.... :) rischierei davvero di collassare e non tornare più a casa...

 

spero si aggreghi qualche altra anima estiva !!...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono al 99% salvo imprevisti ma non vengo ovviamente fino all'autostrada, ci si trova piu verso le Valli

 

però Omar!!!! COLLI berganaschi è come dare della bicicletta alla MT !!! :mrgreen:

 

sono le Valli Bergamasche in mezzo alle montagne! il S.Marco è 2000mt :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che Beppe è appena stato sul San Marco, volevamo andare in Val Seriana fino a Ponte Nossa, salire a Oltre il Colle (da qui colli Bergamaschi :smt003 ) scendere a San Giovanni Bianco, Val taleggio, Val Imagna, Val Cava.

Ecco perché appuntamento a Bergamo, perché giriamo di la, se non vuoi possiamo vederci a San Giovanni B., tu fai passo Culmine e ci incontriamo, dovremmo essere li verso le 10.30.

:smt006

 

EDIT: http://goo.gl/maps/4WsIV

 

Immagine_edited.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Rupe: sarebbe un onore ed un piacere ;-) :!:

Permetti un consiglio: valuta bene, perchè due ore di pallostrada sia all'andata che al ritorno non sono il massimo ](*,)

 

il giro dopo i 200km x arrivare a Bergamo da casa mia si allontana e il rientro :arrow: con questa volta MT che sarebbe d'obbligo :cool: sarebbe un pò duro visto lo stato fisico del sottoscritto ..... Rinuncio !! .. Buon giro Alla prossima :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è sopraggiunto un impegno inderogabile per l'ora di pranzo, devo rientrare per le 12, posticipare la partenza, per me, equivale ad abortire.

 

Quest'anno non è cosa, viste tutte le problematiche vi consiglio di trovarvi ad est con Rupe, così lui non si fa 200km ed il sommo ha tutto il tempo di fare colazione.

 

Vediamo se a settembre...ma di questo passo :-(

 

Divertitevi

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lavoro solo io in questo periodo? ](*,)

settimana prossima sono in ferie....se si organizza qualcosa un pò più vicino......

:smt006

per me quest'oggi doveva essere l'ultimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...