Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sembrerebbe un tantinello..................


rem9

Messaggi raccomandati

E perché mai la tua dovrebbe essere fusa? Perché questo scrive che la gomma dietro derapa con facilità? Basta avere le gomme che la moto montava quando è uscita dalla fabbrica e vedi che derapate che fai, pure dando gas #-o

 

Per il resto la prova mi sembra molto centrata ed obiettiva.

 

Aggiungo due note:

1. per i rapporti lunghi, come sappiamo, si rimedia facilmente con 30 euro di corona con 2 denti in più.

2. l'autore dell'articolo, tale Babà, si definisce "fondatore del forum MT-01 Italia": il forum da lui fondato nel 2006 è quello che è durato 3 mesi, per "incomprensioni" tra gli utenti :shock: Il nostro forum è nato a febbraio 2007, quindi non si riferisce a noi.

 

Concludo con una considerazione: leggendo questo articolo mi sono chiesto come mai gli italioti non abbiano apprezzato questa spettacolare moto. Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte qualche sciocchezza e contraddizione , è un articolo abbastanza equilibrato, d'altra parte dopo solo 200km ed ancora in rodaggio come fa a sapere come stanno realmente le cose :?: :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che detto da te Miky :shock:,nel senso che qualche lavoretto alla ricerca delle prestazioni mi risulta tu lo abbia fatto :-D

daltronde, non è un mistero che le prime sensazioni non stupiscano in fatto di prestazioni,io stesso ne rimasi deluso,poi col tempo le cose sono cambiate,ho cominciato ad apprezzare le caratteristiche di questo diesel :smt007,ma costi a parte penso che lo st3 sia quello che ci vuole per questa meraviglia di moto ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè pensare che sia ferma secondo me è un tantino esagerato appena Uscita nel 2005 con quella coppia si faceva rispettare dava filo da torcere. Se adesso facciamo dei paragoni con le moto che sono appena uscite la cosa non regge nel giro di pochi anni sulle naked siamo passati da 120/130 cv ai 160/170/200 cv. Poi se qualcuno di noi cerca di tirar fuori cavalli perché vuole che vada piu forte è comunque possibile riuscirci ma la cosa bella e che si presta bene al maquillage e credo che pochi forum possano vantare una schiera di appassionati con tante moto cosi modificate. L' MT è una moto da tenere sia originale che modificata poco o tanto che sia, lei mantiene comunque il suo fascino nonostante siano passati 7 anni, poche moto sono cosi longeve. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte presa in considerazione dalle impressioni di guida , non poteva che essere quella dedicata al motore , acciò : " domenica 17 settembre 2006 Partiamo dal motore: sono in rodaggio, e dato che io al rodaggio ci credo non ho mai superato i 3.000 giri come prescrive il libretto... anche se devo dire che la moto in tutto fa 6.000 giri per cui a 3.000 già si ha una buona parte della coppia disponibile . Penso che la rapportatura sia questa perchè già così la coppia è devastante. Infatti anche in quarta marcia, a 2.000 giri dando gas, la ruota posteriore non ha grip. E' un continuo derapare, secondo me su questa moto le gomme posteriori durano non più di 3.000 Km . In curva ho avuto la medesima sensazione di quando avevo la Gsx-r 1000 che dovevo dosare con certosina accuratezza il gas per non trovarmi la moto per cappello. Insomma, con la MT in curva (soprattutto nelle marce basse) non bisogna darle troppa confidenza altrimenti ti parte. " Ora è in rodaggio , nn supera i 3000 rpm ( ci crede al rodaggio ) in QUARTA dai 2000 ai 3000 gli derapa ( non oso immaginare in 1°2°3° ) , quando finisce il rodaggio dai 3000 ai 6000 che fa , gli si impenna ? Infine ha avuto la stessa sensazione di quando aveva la gsx-r 1000 di dover dosare il gas x non trovarsela per cappello .................( qui si passa dalle impressioni al folklore motociclistico :smt031 ) . Detto tutto ciò l 'articolo è ben scritto , si evince la passione che lo sta accompagnando , poi che sia stato o meno fondatore del club nn credo abbia importanza . Naturalmente la mia nn voleva esser una critica rivolta a nessuno ne tantomeno alla moto o al folklore . Dico anche che è stata postata non nel " Tempio " , ma al bar dello sport ( luogo goliardico e profano x antonomasia ) proprio x nn esser blasfemo ! Un ringraziamento a tutti x la partecipazione , amen .

Link al commento
Condividi su altri siti

noto nelle tue ultime righe del risentimento, ti assicuro che i commenti sono comuni e nessuno è legato al fatto che :-$ l'hai postato. O:)

A noi piace sapere cosa scrivono dell'orco, e ci piace sorridere se scrivono qualche sciocchezza, per esempio, scrive che crede al rodaggio e che quindi non supera i 3.000rpm dove per i primi 1.000km il limite è 2.800rpm; parla di 6.000rpm che è già abbondantemente nella zona rossa, il limite indicato è 5.500rpm e solo dopo aver provato scopri che i limitatore interviene a 5.300rpm. :smt003

Se trovi altro pubblicalo pure, così ci facciamo INSIEME :smt008 delle sane risate

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...