Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Per adesso la sogno...


yamasaki

Messaggi raccomandati

Là ai confini del mondo oltre le porte d'ercole ci sta un mondo oscuro, dove tu :mrgreen: cavaliere senza paura devi fermare le :twisted: forze del male in sella al tuo forte e impavido destriero l'MT01, unico nel suo genere troverai mille ostacoli, svariate prove, ma sempre sicuro di avere vicino l'Orco , l'Ulk la mitica MT01, fedele alla linea.

la realtà di un sogno o un sogno che diventa realtà? :shock: :shock: ................................. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se il nostro Yamasaky vi prende sul serio si spaventa perché ci crede tutti sotto effetto di allucinogeni, ma di quelli forti :mrgreen:

 

Un consiglio per Gianluca: prima di tutto PROVALA, ma non con il solito giretto attorno all'isolato, una prova seria anche perché al primo approccio è una moto diversa da tutte le altre. Per tutto invece il resto non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :!: :-$ =D>

Un'ottima occasione per provarne una sarebbe partecipare al giro in Abruzzo e Molise di fine mese --> viewtopic.php?f=5&t=5032&start=0

Chi presterebbe il suo gioiello ad un potenziale malato #-o gelosi come siamo :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora del benvenuto.

 

Provarla? E' quello che farò appena mi sarà possibile, ma non ho paura delle sorprese...potrebbe stupirmi solo in meglio. Era la moto che volevo ancora prima che sapessi della sua esistenza :)

 

@miki: quando vorrete passare di qua pizza e bufalona da mezzo kilo non saranno affatto un problema (ma di solito in moto non ci si tiene leggeri??:)

 

@AD MAIORA: non credo di farcela. In questo periodo mi sto, diciamo...riorganizzando, quindi, adesso non ho un lavoro e sto cercando di rimettermi in carreggiata il prima possibile. Vale

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...