Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

KTM "bestia"


Magilla

Messaggi raccomandati

Non so se avete avuto la possibilita' di vederla da vicino, al salone, oppure in foto.

Cosa ne pensate, di questo mostro 1300 bicilindrico, con valori simili all' orco per quanto riguarda la coppia, e potenza intorno ai 160 cv, ma con almeno 80 kg in meno?

Siete tra quelli che la etichettano, come inutile(per quanto una moto possa essere utile), oppure siete affascinati da un oggetto cosi' emozionale .

Vero e' ,che ormai le naked, stanno andando sempre piu' , secondo me ,verso un vicolo cieco e faranno la fine delle sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

con valori simili all' orco per quanto riguarda la coppia.

I soli dati sulla carta non contano, bisogna vedere come sono ditribuiti nell'arco dei giri motore. Credo che un motore così non sia paragonabile come erogazioe alle nostre MT. Comunque è una gran bella moto che istiga a fare i fuorilegge su strada. Insomma, la moto giusta per un gruppetto di noi qui dentro :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, macchè inutile! E' stupenda sia esteticamente che tecnicamente... me la immagino già sui passi di montagna, magari saperla guidare come il tizio nel video... :roll: :shock: =D> chissà quanto costerà e come sarà la versione definitiva... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le kappa, le apprezzo, ma hanno un senso di plasticoso, che esteticamente un po' mi lascia perplesso.

Prendendo per esempio la Mt, se la guardo mi da idea di solidita' e possenza, la Kappa, invece di un oggetto che perdera' pezzi dopo 100 m, poi lo so che sara' una moto che all' orco neanche la vedra', forse, per prestazioni pero' questo non conta. Vero e' anche il fatto che tra 10 anni la jap sara' ancora stupenda, l' austriaca non credo propio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella moto, secondo me.

Immagino che sia una SMT elevata alla "n" per cui, dato che l'SMT l'ho provata e mi è piaciuta molto, questa penso che mi piacerebbe ancora di più.

Sulle plastiche, però, ha ragione Magilla: sono veramente di qualità scarsa (forse retaggio della tradizione da fuoristrada delle K?), si "segnano" con un niente, facendo invecchiare precocemente la moto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro è una moto che punta da sempre molto molto sulle performance....

 

 

 

francamente io mi sono cosi tanto ben trovato alle "low performance" del millesette che non riuscirei a sentirmi sicuro su una "Bestia" da 160 cv..... ne ho avuto prova con la Ducati S4Rs che aveva 148cv non riuscivo a sfruttarne il 50%.... e se esageravo mi sentivo un pulcino davanti ad una tigre del bengala....

 

tranquillo sono tranquillo rimango.... pensate che in queso periodo sto quasi sbavando per il nuovo TMAX 530 (54cv) con trasmissione a cinghia... davvero bello il vero freno del cambiamento credo sia il prezzo.... si perche cosi come l'ho visto in vetrina il concessionario lo vende a 14.500 euro... (FANGALA al Valli)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro è una moto che punta da sempre molto molto sulle performance....

 

 

 

francamente io mi sono cosi tanto ben trovato alle "low performance" del millesette che non riuscirei a sentirmi sicuro su una "Bestia" da 160 cv..... ne ho avuto prova con la Ducati S4Rs che aveva 148cv non riuscivo a sfruttarne il 50%.... e se esageravo mi sentivo un pulcino davanti ad una tigre del bengala....

 

tranquillo sono tranquillo rimango.... pensate che in queso periodo sto quasi sbavando per il nuovo TMAX 530 (54cv) con trasmissione a cinghia... davvero bello il vero freno del cambiamento credo sia il prezzo.... si perche cosi come l'ho visto in vetrina il concessionario lo vende a 14.500 euro... (FANGALA al Valli)

 

 

Infatti, credo che siano moto difficilmente sfruttabili in strada, per normali manici come il sottoscritto, e' per quello che ho scritto che le nuove naked faranno la fine delle sportive, cioe' rimarranno in vetrina. Complice anche la crisi, comperarsi una moto da 14K, con costi di gestione impegnativi e prestazioni esagerate, ormai credo sia improponibile.

Comunque purtroppo la mia idea dell' Orco si e' arenata, il conce non scende a compromessi ed io neanche, quindi motoa lui, soldi a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...