Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mitico appuntamento Valdostano week end 13 e 14 Luglio


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

come tutti gli anni ripropongo il tour della Val d'Aosta con capatina in Francia.

Ho visto Billy e Ago fine settimana scorsa al Lago di Viverone e sono ansiosi di rivedervi tutti !!!!

Visto e considerato che l'estate è bollente direi che Luglio è il periodo migliore per andarsene al fresco, chiedete a Beppe !!!! :lol::lol::lol::lol:

Comunque quella data è solo una proposta, quindi vi invito a fare delle proposte alternative e dire la vostra !!!!!

E poi vorreste privarvi del piacere di rivedere il mitico Corradone e farvi una magnata di fonduta in Francia ?

Sotto con le adesioni !!!!! \:D/ \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

 

Allora per ottimizzare il giro del Sabato proporrei per chi arriva da lontano di avvicinarsi già il Venerdì sera ( prevista una bella serata in paese !!!!!!! ), il giretto è abbastanza lungo ma molto bello !

 

http://goo.gl/maps/7wfVi

 

Immagine.jpg

 

La domenica invece proporrei un giro un pò più breve, portandoci già fuori valle in direzione Milano visto e considerato che la sera si rientra

 

http://goo.gl/maps/hohF6

 

Immagine.jpg

 

Proporrei di fermarci a mangiare sul Lago di Viverone per poi andare a prendere l'autostrada a Santhià ( 110 km scarsi da Milano )

 

Venerdi 12 pernottamento (2 Notti) Hotel Elena ( http://www.hotelelena.be) Doppia o matrimoniale + prima colazione 80 €

 

Confermato

1) Subho + :smt061 - Confermato 2 notti

2) Superbiker + :smt061 - Confermato 2 notti

3) AD MAJORA

4) Marco + Miriam

5) Ago + Alessandro

 

A cena (Ristorante da definire)

1) Subho + :smt061

2) Superbiker + :smt061

3) AD MAJORA

4) Marco + Miriam

5) Ricky + Signora

6) corradone

7) Mauro :?:

 

Giro del Sabato Ore 8.45 Uscita Autosdrada A5 Chatillon (davanti banca Sella)

Confermato

 

1) Ricky MT01

2) Subho + :smt061

3) Superbiker + :smt061

4) Ago

5) Fabrizio KTM

6) Mauro (Harley)

7) Fabio + :smt061

8) Corradone (Pre S. Didier, ore 9.30, solito Bar del curvone)

9) AD MAJORA

10) Alessandro

 

12) Billy - ci aspetta per aperitivo e cena (Cena Presso Ristorante da definire)

 

Giro della Domenica Ore 8.45 Uscita Autosdrada A5 Chatillon (davanti banca Sella)

Confermato

1) Ricky MT01 + :smt061

2) Subho + :smt061

3) Superbiker + :smt061

4) Ago

5) Fabrizio KTM

6) Mauro (Harley)

7) Fabio + :smt061

8) Omar

9) Billy

10) Corradone

11) AD MAJORA

12 ) Alessandro

 

13) etabeta47 ci raggiunge a pranzo sul lago di Viverone :-$ =D> Ore 12.30/ 13.00 circa, Lungolago di Viverone, Bar Vespa.

 

Quest'anno siamo qualcuno in più, direi che potrebbe diventare una cosa carina !!!!

 

Magari o il Sabato o la Domenica, potrebbe degnarci della sua presenza Angelo, magari così se non vuole fernarsi fà il viaggio con Omar!!!!

 

Quindi.....confermate o smentite !!!!!!!!!! ( PS : Non sono ben accette le smentite !!!!!!!!!!!! :smt017 :smt017 :smt017 :smt067 :smt067 :smt067 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mancare a questo appuntamento [-X (...anche se con un'altra cavalcatura :oops: ) sarebbe una delle mie prime preoccupazioni ! :smt090 :smt086

A presto Ricki ....e ARRIVEDERCI a tutti !

 

P.S. Vieni Gerry , vedrai che banda ! :smt026 :smt027 :smt030 :smt033 :smt041 :smt023 (mi raccomando moto apposto perché questi misurano le "gite" in centinaia di km ...non decine.......) :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi dovremmo definire, almeno per chi si ferma 2 giorni, per prenotare albergo, dato che come tutti gli anni capita in concomitanza con il torneo di biliardo e gli hotel sono tutti pieni e bisogna poi accontentar si a prezzi esorbitanti e Ad Majora ne sa' qualcosa, quindi forza ditemi qualcosa al più presto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:shock: è una lista dei desideri o i partecpianti hanno confermato :?: :mrgreen:

Io non sono ancora sicuro al 100 % ... però ... Andrea con Signora :-$ Gigi con Signora :-$ Billy e Ago, Corradone e tutta la combriccola indicata #-o è un evento da non perdere :!: :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k quel w.e. sono a casa... :-k :-k :-k

 

rifarei la stessa stada 3 volte in pochi giorni....forse potrei esserci " solo " venerdì e sabato #-o

 

Ricki, martedì passo da tè a mezzogiorno butta la pasta :mrgreen: :mrgreen: ( scherzo ) ci beviamo un caffè

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho intoppi con il ristorante potrei essere dei vostri...sono in ferie dal 8 al 25 di luglio pero' i primi giorni devo seguire i lavori sul forno a legna nel mio locale. :-| e forse la settimana dopo dovrei fare un corso sulla Pinsa in una pizzeria in Toscana esattamente in un paesino che si chiama Ribolla...con la scusa mi faro' qualche giorno di riposo da quelle parti!Se questo tizio rimanda tutto...sono su da voi con Stefy!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: è una lista dei desideri o i partecpianti hanno confermato :?: :mrgreen:

perché dubiti? Pensi che i nostri soci siano dei quaquaraqua? Se gli hanno dato disponibilità la confermeranno, poi si sa che esistono gli imprevisti.

Credo sarà un bell'evento, spero di partecipare, anche per rivedere il bell'Antonio :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...