Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mitico appuntamento Valdostano week end 13 e 14 Luglio


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Ben detto Omar, e comunque ce ne saranno anche altri, compreso il mio amico Fabio con il quale oggi sono andanto in Francia passando per il piccolo, in pratica sono andato a controllare per voi la strada del giro di Sabato, con Kawasaki, Ago che è diventato un infedele con Honda, Mauro Harley, altro Mauro Ducati e altri, quindi vieni tranquillo, nessun problema, sei il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:-k quel w.e. sono a casa... :-k :-k :-k

 

rifarei la stessa stada 3 volte in pochi giorni....forse potrei esserci " solo " venerdì e sabato #-o

 

Ricki, martedì passo da tè a mezzogiorno butta la pasta :mrgreen: :mrgreen: ( scherzo ) ci beviamo un caffè

 

:smt006 :smt006

 

Super volentieri amico mio !!!!! Chiamami solo un attimo prima per avvisarmi, che se sono in giro mi avvicino !!!!!

A Martedì !!!! :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... :smt017 ok ..... da traditore a infedele :-& :-? ...mi piace già un po' di più ! =D>

Scherzi a parte non vedo l'ora di rivedervi tutti ! Voglio prendere l'impegno di esserci anche venerdì sera ! :-o

L'occasione per conoscere qualche "nuovo" per me , non ha prezzo ! \:D/

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

soapman ha purtroppo dovuto dare forfait per esigenze di lavoro ](*,)

 

Io venerdì pomeriggio scappo dalla città ;-) :!: Rimane in dubbio la partecipazione di Quinza ... sperem :!:

 

@subho3 + superbiker + :smt061 : quale è il vostro orario di partenza :?: Da Milano in poi potremmo avvicinarci insieme :-$ \:D/ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere ;-)

Voi medeghini ditemi a quale casello/area di servizio incontrarci.

 

@Ricky: riesci a indicare il posto dove riposeremo le stanche membra domenica a pranzo sul lago di Viverone, così etabeta47 sa dove raggiungerci :?: L'itinerario che hai previsto su Google indica ca. 4 ore, ma se in parte è +/- lo stesso del 2011 ci vorrà anche di più. Quindi a che ora pensi di partire da Saint-Vincent la mattina di Domenica 14 :?:

:-k anche Sabato è meglio partire prestino per non doversi sciroppare il "buco" al rientro come l'ultima volta ](*,) Ritrovo 8,30 e max 9,00 si parte :?:

Ah, magari dicci anche in quale albergo hai prenotato o dove ci troviamo venerdì sera :roll: :-$ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

TOC TOC :roll: :!: Ricky ... ci sei :-$ :!: :?:

 

Arrivo venerdì sera ma non so dove dormire ](*,)

Sabato mattina non so da dove e a che ora si parte ](*,)

Sabato sera non so dove mangeremo

se mi fai sapere dove verrei a cena con tutti voi sabato sera

Domenica mattina non so da dove e a che ora si parte ](*,)

Domenica a pranzo non so dove mangeremo ](*,)

:shock: Aldo: vieni sul lago di Viverone domenica 14 luglio a pranzo: dobbiamo parlare :roll: :mrgreen: :smt006

Daccordo ...non so dove pranzate,ma mi segno il cell.e ti chiamo.

E' vero che per girare in Francia occorre indossare il giubbotto catarifrangente ed avere un kit per l'alcool test :?: #-o

 

Oltre a ballare tutta notte per le via di Saint-Vincent :smt004 facci sapere :-$ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere ;-)

Voi medeghini ditemi a quale casello/area di servizio incontrarci.

 

@Ricky: riesci a indicare il posto dove riposeremo le stanche membra domenica a pranzo sul lago di Viverone, così etabeta47 sa dove raggiungerci :?: L'itinerario che hai previsto su Google indica ca. 4 ore, ma se in parte è +/- lo stesso del 2011 ci vorrà anche di più. Quindi a che ora pensi di partire da Saint-Vincent la mattina di Domenica 14 :?:

:-k anche Sabato è meglio partire prestino per non doversi sciroppare il "buco" al rientro come l'ultima volta ](*,) Ritrovo 8,30 e max 9,00 si parte :?:

Ah, magari dicci anche in quale albergo hai prenotato o dove ci troviamo venerdì sera :roll: :-$ :smt006

 

Saint.Vincent --Viverone= 61 Km.( autostrada uscita Ivrea) Venti minuti??? (Se immagino la media da crociera adottata....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...