Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mitico appuntamento Valdostano week end 13 e 14 Luglio


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ragazzi come da accordi telefonici intercorsi, confermo per domani il primo appuntamento per il gruppo "lombardo" alla prima stazione di servizio (Total-Erg) dopo il casello di Agrate alle ore 16, questo per permettere al Beppe di raggiungerci. Se qualcun' altro volesse aggregarsi è il benvenuto. Per quelli di questo gruppo direi, che per ogni eventuale cambiamento repentino di avvisarci via telefono.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ! Ormai manca poco ! :-D

Domani sarò impegnato tutto il giorno .... ma comunque in tempo per cenare con chi c'è già ! ...e dopo cena ... \:D/ ; ci sarò sabato(forse non a cena... :smt102 ) e la domenica con :smt061 .

Sarà un vero piacere ritrovarvi ! :smt026

A presto !

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Lecchesi tutto ok tornati alle 19.30 circa, l'Omar lo abbiamo salutato a Milano ed il Beppe ad Agrate. Un immenso grazie per la spettacolare compagnia anche da parte di mia moglie alle vecchie e alle nuove conoscenze, una piacevole sorpresa ed un vero piacere è stato aver rivisto il Gerry su due ruote (beh più o meno era con un burgman #-o ). Per l'organizzazione beh Ricky...................CHE TE LO DICO A FARE =D> =D> =D> ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k partito alle 7.00 e rientrato alle 19.00 #-o e 450km di \:D/

non male ](*,)

 

felice di rivedere vecchie facce e di conoscerne di nuove :-D

unico intoppo, inconveniente meccanico ad una Brutale, purtroppo ci ha dovuto salutare a metà strada :-(

 

ci vediamo all'Abetone il 27 :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire....vi ringrazio tutti per aver partecipato, ho cercato di fare il mio meglio cercando di venire in contro a tutti e a tutte le esigenze !!!

Ovviamente essendo solo ho fatto del mio meglio ma credo che la cosa sia riuscita abbastanza bene....anche con l'aiuto delle terme che venerdì sera hanno fatto svagare tutti noi con quella bella festa !!!!

Altro che dire....ogni tanto ci siamo persi ma alla fine, grazie anche alla collaborazione e la solidarietà di tutti, ci siamo sempre ritrovati !!!!

Alla faccia di chi aveva previsto cattivo tempo.......3 giorni fantastici !!!!!!!

 

Che dire ancora....penso che un 6 me lo merito e che la fiducia per l'EOD 2014 possa essere confermata !!!!!

 

Grazie ancora a tutti i partecipanti della splendida compagnia !!!!!!!

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente gran bel mitico appuntamento ! =D>

Ricky con la sua simpatia e lo "sbaaaattimento" .... sono da =D> 10 :-D grazie Ricky .... :-k si forse qualcosina da rivedere nel road book ... :smt005 ma son peccati di gioventù :smt017 ... e sono convinto che serviranno per "maturare l'organizzazione" per il prossimo GRANDE evento ! :smt038 ...... :shock: e ti serviranno un sacco di volenterosi amici ..... :smt045

 

Mi sembra una cosa talmente evidente , naturale e ovvia dire che la compagnia è stata superlativa , è sempre così ma non mi stancherò mai di dirlo =D> =D> =D>

Un carissimo saluto a tutti i partecipanti e un GRAZIE :smt039

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...penso che un 6 me lo merito e che la fiducia per l'EOD 2014 possa essere confermata !!!

Ti meriti un bel 10 tondo tondo :-$ =D> =D> :!:

 

Ci hai fatto da Cicerone, autista, magazziniere, giullare :mrgreen: , un padrone di casa esemplare ;-) :!:

 

Ci siamo trovati tutti benissimo grazie alla tua organizzazione. Il tempo è stato ottimo, le strade super, il cibo eccellente e la compagnia fantastica.

 

La Valleé è un must \:D/ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...