Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Eccomi!


Ciodi

Messaggi raccomandati

Salve,
 
sono Fabio e vivo a Valdobbiadene/Proseccoland

Come moto ho avuto di tutto e di più, tra cui due Yamaha, e una di quelle che più mi sono rimaste nel cuore è proprio la R1 che avevo nel '99. 
Al momento in garage ho una BMW HP2 Enduro e una Kawasaki W800.

Ho avuto la fortuna di avere in prova mezza giornata la MT09e me ne sono innamorato. Recentemente ho provato anche la MV Rivale, la MV Brutale 800 e la Kawasaki Z800 ma devo dire che il piacere di guida e la versatilità della MT non li ho più riscontrati.
Così Ho ordinato una MT - 09 Blazing Orange che immatricolerò ad inizio del prossimo mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio e benvenuto nel nostro gruppo di MTisti. La maggioranza di noi è insieme da più di sei anni e abbiamo costruito un bel gruppo affiatato. Nel tempo abbiamo realizzato parecchie modifiche alle nostre MT e messo su un bel forum tecnico. Anche le occasioni di incontraci su stada non mancano e sono sempre momenti molto particolari. In accordo con Yamaha Italia abbiamo da poco deciso di allargare il nostro Club a tutta la gamma MT.

 

Per il 2014 abbiamo parecchie iniziative che coinvolgeranno tutta la famiglia MT, dalla 01 alla 09, senza dimenticare la 07 e la 03. Se vorrai essere parte attiva nell'allargamento del nostro club sarai una preziosa risorsa.

 

Intanto ti invito a farci visita al Motor Bike Expo a Verona, dal 24 al 26 gennaio, nell'area Club Ufficiali dello stand Yamaha. Presenteremo anche un paio di novità per quanto riguarda l'MT-09, realizzate da un amico del nostro Club. Più avanti sarò più preciso. Stiamo anche lavorando sull'abbigliamento del Club, ovviamente in stile MT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...