Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2014 - Verona 24-26 gennaio 2014


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Il Motor Bike Expo sarà l'occasione per presentare ufficialmente al pubblico motociclista alcune iniziative del nostro Club, alcune delle quali sono già note ai più che frequentano questo forum. Tra le note c'é l'allargamento del Club a tutta la famiglia MT e gli MT European Open Days 2014 a Saint Vincent. Ma ce ne sono altri che ora non vi svelo, se volete saperne di più dovrete aspettare dopo Verona. Intanto vi mostro 4 loghi in anteprima che penso stuzzicheranno la vostra curiosità, anche se un paio li conoscete già.

 

Ripeto: si tratta di alcune delle novità e attività del nostro Club, che qui vedete come saranno rappresentate graficamente in Fiera.

 

wwww.mt-series.it.jpgMT EOD 2014.jpg

Riding Academy.jpgDolomiti Ride 2014.jpg

 

 

Già che ci sono aggiungo anche il pannello che rappresenta quello che siamo dal 2014 e come ci mostreremo in Fiera.

Come noterete subito, ci si evolve ma le origini non si dimenticano :thumbsu:

 

Pannello grande.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco un estratto dal comunicato stampa di YAMAHA relativo al Motor Bike Expo:

 

A VERONA TUTTI I CLUB UFFICIALI YAMAHA ED IL NUOVO MT-SERIES CLUB ITALIA

Il Motor Bike Expo Show 2014 sarà la prima uscita pubblica tra i Club Ufficiali Yamaha del nuovo MT-Series Club Italia, che come ogni anno presidieranno parte dello stand tre diapason con i loro stand dedicati per presentare il proprio calendario ufficiale delle attività 2014. L’ultima realtà nata deriva in realtà dallo storico MT-01 Club che ha deciso di allargare la famiglia a tutti i nuovi modelli della famiglia MT. Attraverso il proprio forum mt-series.it segmentato per la parte tecnica con sezioni differenti per i modelli MT-01, MT-03 , MT-07 e MT-09 verranno comunicate tutte le iniziative del Club come tour e raduni a partire dalla 7a edizione degli MT European Open Days che dal 12 al 15 giugno 2014 riunirà a Saint Vincent in Valle d'Aosta, tutti gli “MTisti” del Vecchio Continente.

 

:bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:goodjob:  :im Not Worthy:

Dovrebbero aggiornare la pagina dei Club Ufficiali http://www.yamaha-motor.eu/it/community/partnership/club/club_mt01.aspx

Però dovremmo inviare una descrizione del nuovo Club ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto richiesta. Mi è stato detto che prima fanno un comunicato stampa sul rinnovato sito Yamaha e poi ci fanno cambiare logo, nome e descrizione. La successione logica non l'ho capita, ma visto che siamo in casa loro mi adeguo.

 

Magari una bella foto di VR potrebbe essere inserita. Più altre che già abbiamo sulle nostre attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sarò in fiera Sabato e Domenica, tanto per presidiare, fare da interprete tedesco se occorre, vedere le ultime novità, rivedere le vostre brutte facce e trovarmi con Gianni, Beppe e gli altri per gli ultimi dettagli prima di mandare  on line tutto quello che riguarda EOD 2014.

Qualcuno ha indicazioni o consigli per un alberghetto in zona Verona ??? Qualcuno si ferma a dormire ??

 

Bravo Ricky  ;) Io non conosco un posto dove indirizzarti per dormire  :icon_rolleyes:

Ci vediamo sabato !!  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...