Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo 2014 - Verona 24-26 gennaio 2014


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A chiusura della manifestazione vorrei ringraziare tutti gli amici che hanno dato una mano a presidiare il box, con particolare calore a chi si è smazzato una levataccia per esserci come Mimmo e Gerry, senza dimenticare Garavak.

 

Sono stati tre giorni pieni, più del solito, resi più complicati anche a causa dell'eseguità del box a nostra disposizione. Tuttavia la posizione strategica, che ho richiesto per tempo, ci ha permesso di avere uno sfogo di lato, vicino alle nostre moto esposte. Le due 09 hanno richiamato un sacco di gente, ma la 01 di Ad Majora ha catalizzato gli sguardi e attirato gli obiettivi dei fotografi. Anche la bella Sara ha aggiunto un tocco in più agli scatti fotografici.

 

Abbiamo conosciuto un gruppetto di MTisti 03 che al primo contatto ci hanno fatto una buona impressione e da qualche giorno sono entrati nella nostra "famiglia": mi auguro che possano a breve cambiare status e passare da "colleghi" ad "amici". I prossimi eventi in programma (date un'occhiata al "Calendario eventi") ci aiuteranno a consolidare le esperienze condivise. Alcuni mi hanno dato l'impressione di essere "sballati" per le modifiche di brutto come lo siamo noi, bene.

 

Ho avuto modo di conoscere alcuni MTisti 09 che navigano anche in altri forum e mi sono piaciuti. Spero che col tempo apprezzeranno il nostro modo di essere e che vorranno condividere gli eventi, dal semplice giringiro al raduno nazionale, ma anche le esperienze tecniche perché un punto di forza del nostro gruppo è stato sempre la condivisione della tecnica e delle esperienze dirette fatte sulla moto.

 

Ho avuto diversi contatti con YMI e da oggi si tratta solo di chiedere quello che pensiamo ci possa essere utile per la crescita del nostro gruppo e per la buona riuscita delle nostre iniziative. Sono certo che la loro risposta dipenderà dalle loro effettive disponibilità e non da altro, perché siamo un gruppo attivo ed interessante.

 

Ci sono in preparazione anche altre iniziative ma diamo tempo al tempo e se son rose fioriranno, giusto per usare qualche frase fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...