Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) MUZZO e TABATA


MUZZO

Messaggi raccomandati

Tabata è il nome di mia figlia. ma anche il nome della mia moto.
Vero, la moto non è una barca, ma a me che mi frega? Con lei vado dappertutto e in qualche modo penso mi protegga.
 

post-1646-0-17852000-1390892527_thumb.jpg

 

 

Da quattro ma ormai quasi 5 anni sono l'admin "anziano" del gruppo Fb "Quelli che l' MT03!!!" realtà che riunisce più di 600 MTisti, e della pagina "Quelli che MT-03 Riders", che al momento registra quasi 400 "mi piace" da tutto il mondo, dal Brasile alla Thailandia.
Sono lieto di far parte di questo nuovo progetto e lieto di trovare qui tanti "fratelli maggiori".

Il nostro motto è "Maximum Torque, 'cause I like it", ma so per certo che la "coppia massima" piace tanto anche a voi :-)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Sergio, grazie dell'opportunità che ci offri unendoti al nostro gruppo.  ;)

 

Torque grazie a voi e alla vostra lungimiranza. :-) è bello crescere sia in numeri che in propositi. e le premesse ci sono tutte per fare tante belle cose insieme:-)

Questa faccia non mi è nuova...... :017:   Ben arrivato :eusa_dance:

 

Anoreba, come vedi chi ci tiene veramente  si trova e si ritrova.:-)

ciao, ma i fianchetti neri sono originali? mi sta balenando l'idea di copiarti....

ciao Salvo, no quelli originali sono quelli finto alluminio. prima o poi penso di fare anche il forcellone posteriore nero. credo che il liquid bronze sia il piu bel colore delle MT-03 ( lo dico perchè è vero o perche è la mia? :D ), ma l'averlo abbinato ad una colorazione argento gli ha tagliato le gambe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Segio, ho la tua stessa moto e sono un po deluso perche' ho visto poche personalizzazioni con questa colorazione.

Questo sarebbe un buon inizio considerando che a me quelli in finto alluminio si son macchiati non so con quale prodotto (piogge acide ???).

Quelli sul radiatore non dovrebbero essere difficile, invece per quelli sul serbatoio, hai conservato la trama originale oppure li hai resi lisci?

In ultimo: Artigianale o professionista (mi serve per capire le difficolta)? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...