Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"Quelli che l'MT03!" << ADUNATA 2014 >> 25/27 Aprile 2014 Livorno/Volterra/Livorno


MUZZO

Messaggi raccomandati

Nel primo messaggio è stata inserita la tabelle delle misure delle T-Shirt. Per chi avesse necessità di magliette nelle taglie XS e 3XL c'è una nota apposita, che suggerisce di indicare comunque queste taglie nel modulo d'iscrizione, che invece prevede taglie solo da S a 2XL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiii grazissimeee!!!  :thumbsu:

Ok gente, ci siamo col menù!    :stuff:

Visto che ho fatto leva sul fatto che il gruppo è fatto da motociclisti/uomini/duri la signora è stata supergentilissima e ci ha mooolto generosamente offerto questo.   :goodjob:  Pensate vi possa bastare???    :P

 

MENU' - Agriturismo Santa Vittoria Volterra

 

.......................

 

Elena , a leggere tutto questo mi vien fame.... Pensare poi che sono a dieta mi fa dannare... E vabbè dai mi toccherá fare un'eccezione !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elena , a leggere tutto questo mi vien fame.... Pensare poi che sono a dieta mi fa dannare... E vabbè dai mi toccherá fare un'eccezione !!!

 Kim, le diete son fatte apposta per essere sgarrate ;)  :lol:

A parte gli scherzi, secondo me al tuo corpo fa MOLTO meglio una giornata in allegria e completo rilassamento tra amici mangiando ciò che senti di mangiare, che stressarti inutilmente con i sensi di colpa (MOLTO inutili e MOLTO dannosi) per non aver seguito imposizioni di altri. 

Il tuo corpo sa sicuramente meglio degli altri di cosa ha bisogno!

Vai tranquillo, vivi light e mangia cosa senti e quando lo senti. Il resto è un problema altrui.  ;)  ;)  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo con te Elena... Ma la mia è una scelta che sa di sfida ... E le sfide mi fanno stare bene, mi rimettono in discussione... E mi caricano di adrenalina... Poi vai serena ... Non mi tiro mai indietro quando c'è da divertirsi...nessun senso di colpa ...solo allegria e voglia di vita !!!

Modificato da gerribs
Non serve citare il messaggio immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto seppoffà ed è in programma. Appena possibile apriremo le prenotazioni per tutte le sezioni del Club. Ricordo che l'abbigliamento del Club è riservato ai soli Soci e chi partecipoerà all'adunata lo è già.

 

Ci vuole solo un po' di tempo per organizzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...