Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"Quelli che l'MT03!" << ADUNATA 2014 >> 25/27 Aprile 2014 Livorno/Volterra/Livorno


MUZZO

Messaggi raccomandati

E' stata un'esperienza di vita, avere la possibilità di condividere con tanti altri motociclisti  le strade, i paesaggi , le risate, le curve in piega, dare una mano a chi faceva più fatica perchè novello, sgasate gas gas e ancora gas, il rombo di tante moto assieme in fila, i bambini che si giravano a guardarci e salutarci per strada, prendersi 300 km di acqua , tornare a casa e sentire dentro di se di non essere più lo stesso, ma di aver nel cuore tutto quello che ti è successo !!

Ecco perchè è bello essere un Biker ! Ecco perchè far parte di un gruppo, di un club, di un forum, ti fa stare bene !!!!

Ecco perchè la nostra piccola bastarda, la nostra MT ...ci piace !!!

 

Ahhhh è stato coniato un nuovo must ..... SUUUUUUUUKKKKAAAAAA !!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ore 13.00 circa. una curva sbagliata e un amico finisce fuori strada. il gruppo, compatto quasi fosse una legione romana, collabora in modo da poter essere utile, ognuno per la sua parte. il morale va un po giù. Ma per onore e rispetto a chi non può continuare con noi e ci chiede di non fermarci, lo "spettacolo" va avanti. 

 

In analoghe occasioni, ci siamo comportati allo stesso modo.

 

Se ho ben capito, era l'unico con la MT-01 ma non ha riportato danni seri. La moto l'hanno ritirata il giorno dopo alcuni amici con carrello ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho partecipato con la 09 anche se il gruppo l'ho conosciuto come 03 , ma penso parteciperei anche se avessi un ( orrore ) GS .

Questo gruppo e' cresciuto e si e' affiatato nel tempo : ora e' una macchina da guerra :) ingloba i nuovi arrivati e arrivate con la massima naturalezza e li trascina nell'esperienza cambiandoli per sempre. Non e' retorica , chiedete alle donzelle che ci hanno seguito se verranno al prossimo evento , Alessandra con forse 300km sulla sua motorella e' stata fantastica , ohh si e' fatta la Cisa :) nn so se rendo l'idea.

L'evento e' stato una meraviglia , bene organizzato , vissuto come lo deve essere , con calma e passione e all'una di notte si era ancora la' a parlare di grappe portatarghe e fi...a lol .

Purtroppo un amico e' scivolato , succede , abbiamo superato anche questa , compatti e uniti come deve essere , piu' forti di prima.

A chi nn e' venuto questa volta, posso solo dire per i prossimi eventi che saranno organizzati ,venite , nn sarete mai piu' gli stessi , scoprirete delle gran belle persone , un modo di vivere la moto e la vita che vi conquisteranno e nn vi lasceranno mai piu'.

A chi e' venuto dico solo SUKATE !  

A presto amici.

 

 

post-3351-0-59182800-1398787781_thumb.jpg

post-3351-0-05614900-1398787823_thumb.jpg

post-3351-0-48389700-1398787913_thumb.jpg

Modificato da Freiheit
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi raga... Come hanno detto Massimo e Kim, al ritorno non si è più gli stessi!!! Non saprei come rendere meglio l'idea... Ho trovato una valanga di belle persone generose e intelligenti che spero di incontrare di nuovo molto presto e che hanno molto da insegnare sia come bikers che come esseri umani!!!! Se penso che avevo una paura boia di partecipare perchè non mi sentivo all'altezza e perchè non conoscevo nessuno...beh, avrei fatto una ******* pazzesca a perdermi un esperienza così!!!!!!!!!! Siete grandi!!! un grande SUKA a tutti!!!!!!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Be non avevo dubbi ,bella gente, moto stupende, bei posti.......dispiace molto per l' amico che uscito  ...io purtroppo non ho potuto partecipare a questa edizione causa stupida caduta precedente e mi è dispiaciuto molto ma molto, chi mi è più vicino sà quanto , e cmq anche se non son venuto c' ero lo stesso.....un grazie ai miei amici che mi han ricordato con un bel suka.... :D

Modificato da whiteknight
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...