Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"Quelli che l'MT03!" << ADUNATA 2014 >> 25/27 Aprile 2014 Livorno/Volterra/Livorno


MUZZO

Messaggi raccomandati

Una domanda per chi sa..

Vorrei immediatamente comunicare la richiesta di non divulgazione a terzi dei dati personali..

Sul modulo dice di fare riferimento al form"contattaci" .... "presente in questo sito"..

Quale sito, visto che non è specificato..?

 

grassie..

Modificato da Django
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo che i dati personali non saranno comunicati a nessuno, ma se vuoi iscriverti al C.U. devo mandare la lista dei soci a Yamaha (nome, cognome, indirizzo, ecc.)

 

 

Se vuoi contattami per email a info@mt-series.it

Link al commento
Condividi su altri siti

In sospeso ALBTORTI di Lecco che non risulta registrato al forum MT-Series.it che ha mandato i documenti (non firmati - magliette L e XL) per lui e per Elisabeth, inoltre manca il pagamento. Che devo fare?

Ho contattato ALBTORTI. Mi farà sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kim... stai tranquillo che si parte "tutti insieme":-) con il mago stiamo mettendo a punto il MOTOBUS!
Fin adesso le fermate sono: Milano ore 08.30,  Pavia 09.15, Fornovo di Taro (PR) ore 11.00, La spezia 13.30.
Basta essere presenti alle fermate su descritte e accodarsi.:-) 
Naturalmente questo itinerario è suscettibile di modifiche ed orari, compatibilmente alle esigenze di arrivo di chi viene dal nord est e ha la possibilità di farsi trovare a Fornovo, ma anche "viabilmente" parlando. In poche parole non abbiamo alcuna intenzione di fare neanche un kilometro in autostrada, pertanto faremo il Passo della Cisa. Stiamo lavorando su ogni curva, in modo che anche il viaggio di andata sia divertente e interessante.:-)

A chiusura delle iscrizioni daremo notizie più dettagliate.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...